The Nightmare that will be true
di Alchimista

20/10/10, ore 17:53

Ok. Andiamo con ordine.
Innanzitutto, onore al merito. Il patto che Dean fa per salvare Sam, e tutto quello che ne sussegue, è una delle situazioni più complicate di tutto il telefilm.
Da un lato i sensi di colpa di Sam, e dall'altro Dean, che sembra non voler fare nulla per salvarsi, anzi sembra quasi contento di poter finalmente dire addio ad una vita che per lui è diventata troppo difficile da sopportare.
E tu hai reso tutto ciò magnificamente. Hai dato vita a dei pensieri e a delle emozioni, utilizzando delle immagini a dir poco meravigliose. Sam e i suoi sogni, Sam sotto la doccia gelida che tenta di scacciare i presagi, Sam che non può fare a meno di odiare Dean.. il tutto è di un'intensità quasi mozzafiato.
E perfetto anche l'accenno all'uomo che avevano salvato dal patto, perché in fondo è questo il cardine di tutta la situazione: Dean ha un senso di protezione disumano nei confronti di Sam, e questo è innegabile, ma va anche detto che difficilmente sarebbe riuscito a sopportare la vita senza di lui. Un'ottima intuizione, che non viene sottolineata nemmeno nel telefilm.
Insomma, i miei complimenti per quanto hai scritto, davvero. E non sei andata affatto OOC, in quanto hai descritto alla perfezione tutto ciò che Sam avrebbe davverto potuto provare in quel frangente, tutta la frustrazione nei confronti del fratello. "Avrebbe solo voluto che apparisse più umano", come hai scritto, e non che continuasse a fingere che tutto andasse bene.
Bravissima <3

30/08/10, ore 17:34

Non è assolutamente una schifezza! A me piace moltissimo. Hai descritto le scene in modo sublime, tanto che sembra di assistere a quello che succede. E comunque, quotando il tuo "Alla prossima (ma chi ti vuole più vedere!!! Ntd lettori)" ti dico IO! Se tutti i tuoi lavori sono così, sono straordinari! Complimenti ancora, davvero, lo dico con il cuore. Splendida e coinvolgente! :D BGE

28/08/10, ore 19:49

a me è piaciuta molto......sei stata molto brava....grazie ciao

28/08/10, ore 13:33

Una sola parola...
STUPENDA! Cioèè!Il mio Dean e il fratellino Sam stanno diventando droga per me,anzi già lo sono ;D Beh a parte gli scherzi,brava Moony,bravissima,come sempre...hai saputo descrivere i particolare più importanti,hai saputo descrivere le emozioni rendendole nostre,hai saputo usare le parole giuste,cogliere il momento esatto,quello di maggior tenzione per la storia!Le parole sono forti,ma efficaci,dure,ma con dentro della mollica soffice xD E ti posso dire che chiunque no la capisca, o giudica o ti lincerà sarò pronta a difendere perchè a me piace più del lecito,mi piace tutto,centra in ogni minimo particolare e beh...io amo Dean e perciò ci sono dentro!Perciò qualsiasi cosa ti possano dire,non li pensare,perchè io la amo questa "one-shot" che considero un tuo regalo per me....E' MIAAAAAAAAA Muahhahahahaha xDxd
Brava tesoro!Come sempre <3 Tì amo troppo <3