Under your boots
di Valpur

15/05/18, ore 21:06

ODDIO RIDO TROPPO JARLAXLE AMORE MIO XD.
Basta sei un maledetto genio, ho sputato un polmone.
In effetti il caro Jarlaxle conciato così sembra abbastanza un’icona gay. Rido malissimo XD
Razu

15/05/18, ore 21:04

Sarà anche vergine ma io e una mia amica gli abbiamo fatto fare di tutto con un suo OC.
No, vabbè, già solo a leggere i titoli dei capitoli sono morta dal ridere, non vedo l’ora di leggere cosa hai tirato fuori.
È praticamente l’unica ff italiana che sto leggendo su Drizzt dato che le altre sono troppo lunghe e al momento non ho voglia, e poi sono ambientate molto più avanti rispetto a dove sono io (ho finito solo la trilogia degli elfi scuri...quei libri mi fanno tirare giù i santi del paradiso solo a pensare come trovarli) e ho già avuto abbastanza spoiler.
Comunque ho adorato troppo come ai pensieri profondi hai accostato “era ancora vergine” mi ha fatta morire non so perché XD.
Scusa il papiro ma mi è venuto automatico fangirlare hahaha
Razu

23/01/14, ore 23:15

:P Per quanto detesti Drizzt, bisogna dire che è un traditore fortunato!
Un sacco di maschi drow farebbero i salti mortali per avere il privilegio di non conoscere le loro terribili donne! XD

07/03/12, ore 00:30

Santi Numi, non ci avevo mai pensato!
E' vero: Drizzt non ha mai ... ehm... conosciuto una donna .... ma il "discorso" glie l'avranno fatto, no? Sarà stato Zak? o Vierna? o se ne sono dimenticati?
Voglio saperne di più!
E' un'idea originalissima!

25/01/11, ore 10:23

Ahahahha era ora che qualcuno mettesse in luce l'eccessiva perfezione dei personaggi di RA Salvatore...

24/10/10, ore 22:28

Ma no, povero Jarlaxle! Rendersi conto così improvvisamente poi.. <.< poverino.. anche se adesso mi vengono dei dubbi atroci sulla sua amicizia e alleanza con Artemis Entreri! °_°
Ok, scherzi a parte, sono drabble veramente simpatiche xD ti fanno vedere questi eroi senza macchia, paura, o dubbio da una prospettiva diversa =)
brava, continua così! bye!

23/10/10, ore 18:46

Ahahahaha! E' vero, Drizzt è ancora vergine!
Ma come ti è venuta in mente quella di Jarlaxle gay? XD

Comunque bell'idea! :)

21/10/10, ore 22:34

Ok, vedo che questa storia è stata pubblicata ancora.. un paio di mesi fa <__< pazienza, mi spiace solo non averla vista prima, davvero, perchè ha del geniale o__o
Premetto che di libri di R.A. Salvatore ne ho letti tanti.. tanti tanti, ed effettivamente non ho MAI visto nessuno dei suoi eroi fare qualcosa di.. imbarazzante o quanto meno insolito (tranne i nani, ma è nella loro natura <__<), quindi quando ho letto il primo capitolo (ne fai altri, vero? VERO?), ho riso un sacco o__o perchè devo essere sincero non ho MAI pensato a quel piccolo particolare di Drizzt o__o
Detto ciò, ti saluto, e spero in un seguito =D bye bye!