Una minaccia dal futuro
di Kirby

03/01/06, ore 16:26

ciao tesorino che cappy fantastico secondo me damiax si incavola con yuri perchè la lady serenity che lui voleva nn era chibiusa ma usagi sbaglio? che figo attendo con ansia il nuovo cappy un bacione

sissy
03/01/06, ore 14:45

Certo che mi è piaciuto! Purtroppo lo so che prima o poi le storie devono avere una fine...SIG... Confido nella tua dolce fantasia, che ci regali tante altre belle storie come questa ^^ Un bacione!

03/01/06, ore 14:39

Grande capitolo anche questo! Amy e Yumi vanno proprio d'accordo! Mi ha fatto troppo piacere quando Damiax ha rimproverato uno ad uno gli ex delle ragazze! Gli sta bene! Comunque non vedo l'ora che il nostro carissimo Damiax ci rimanga! Fra lui e i ragazzi non so che non sopporto di più! Va bè, ci sentiamo carissima! Un bacione, by lore-chan

03/01/06, ore 14:21

AAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHH!!! che carini!!!!!!!!!!!che belli... e Yuri non é che ha preso la principessa sbagliata? Già prima era imbranato... Damiax fa solo danni!!! non vedo l'ora del prossimo cap, che sarà spelndido come questo ne sono certa! un bacio

Dragon85
31/12/05, ore 12:32

Stappiamo la bottiglia di champagne! Con questa recensione, mia cara Kirby, hai superato il record di recensioni nella sezione sailormoon (precedentemente assegnato alla mia fanfic Situazioni Impreviste) perciò spero che con tutto il cuore che questa ti porti a poter scrivere nuove cose sempre più belle anche per l'anno prossimo ;) un bacione Dragon85
ps. Io faccio parte di quei lettori 'anonimi' che sebbene leggano e attendano ogni nuovo capitolo, non recensisce mai. Perciò approfitto per commentare questa tua ficcy, che si sta rivelando sempre più bella e interessante! ^^ continua così!
BUON 2006!

30/12/05, ore 20:49

ciaoooooooooooo buon anno che cappy trepitoso per un attimo ho temuto il peggio poiè finita bene un bacione

Lore
30/12/05, ore 19:39

Bellissimo questo capitolo! Chissà se anche il prossimo scettro comparirà con una battaglia o con qualcos'altro __^^^ Ma trattandosi di Amy penso che comparirà durante una lotta! Aggiorna presto e Buone Feste!! Bacioni, by Lore

Valery
30/12/05, ore 18:31

E così , è apparso un altro scettro...ora manca solo quello di Mercurio!!Meno male che sia Aiko che Kunzite si sono salvati . Auguri anche a te^^ Valery

Strega_Mogana
30/12/05, ore 18:19

Quanto mi piace questa coppia!!! sono bellissimi insieme!!! perfetti! mamma che belli!!!! capitolo fantastico... manca Ami... non é che segue l'esempio di Minako? un modo piacevole per far apparire lo scettro! no? un bacio e aggiorna prestissimo! vedrai che al tuo capo con tutte le maledizioni che gli tiriamo un bel raffreddore non glielo toglie nessuno! ehehehehe me perfida! *.*

sissy
30/12/05, ore 17:51

Come non manca molto?! Non puoi mica lasciarmi così?! Mi sono affezionata a questa fic, lo sai? ç_ç Come sempre non vedo l'ora di scorpire tutto, ma poi ci rimango male quando una storia finisce... Va bè, me ne farò una ragione... Capitolo bello, come sempre ^^ Davvero divertente la parte iniziale di Minako che confessa "il fatto" ^^ Ancora un milione di auguri di buon anno! Ormai credo che ce li siamo scambiati abbastanza per almeno una decina d'anni! Poco male, gli auguri non sono mai troppi ^^ Un bacione affettuoso! E arrivederci...al 2006 ^^

30/12/05, ore 16:35

bello cm sempre!cmq dicevo cs xkè mi devo preparare le scorte di fazzolettini!come faro a stare senza qst storia!?

fra
30/12/05, ore 16:16

brava!!! davvero interessante...aggiorna presto e buon 2006!! ciao!

Valery
28/12/05, ore 13:02

Wow , che capitolo ! Mi scuso per il ritardo , ma ho avuto da fare in questi giorni! . Grazie per gli auguri^!!^ . Aspetto il prossimo capitolo , e tanto che ci sono , buon anno!!

24/12/05, ore 02:12

Ok, sarà anche soft, come dici, ma lanci tanti sassolini sulla strana, pronti per essere raccolti... Cosa succedera? Chi è il padre di Noriko, allora? Attendo attendo... E ti auguro un felice Natale! Bacioni! Silvia

23/12/05, ore 23:12

ciao teroso sei fantastica questo cappy è stupendo che bel regalo di natale auguri anche a te un bacione