Io riuscirò a fermarti
di tonks17

30/08/10, ore 21:31

Leggevo e non riuscivo a fare a meno di pensare che sono meravigliosi. Sono la coppia che più mi piace, nonostante la Row non ne abbia parlato molto. Loro sono la storia che io vorrei vivere, se capisci cosa voglio dire. Adoro questa storia, non è smielata, tranquilla è... giusta. In perfetto stile James, del James che miimmagino, spensierato e consapevole del mondo insieme. Adoro questa storia. Non so se hai capito quello che volevo dire perchè faccio fatica a capirmi da sola, ma brava! Davvero moltissimo *-*

27/08/10, ore 23:59

Non ti preoccupare, non sei stata smielata, anzi, mi è piaciuta molto questa one-shot (:
Avevo capito che era Lily quando hai scritto che andava alla lezione della sua materia preferita, Pozioni XD
Vorrei anche aggiungere che sì, adoro la coppia James/Lily e sì, questa tua storia mi ha fatto venire i brividi.
Il discorso di James è qualcosa di stupendo, e questa voglia che hanno di amarsi, di combattere, di fermare il mondo è bellissima <3
Quindi non posso che farti i miei complimenti! :)

27/08/10, ore 23:40

Smielata??
altrochè!!
è stata la shot più tenera e più bella che io avessi mai letto su James e Lily..
forse, essendo un po' di parte, non dovrei dirlo..
anche io adoro le James/Lily in una maniera innaturalee..
hai raccolto molto bene lo spirito di paura che aleggia in James e nonostante tutto hai fatto traspirare in Lui la voglia di voler continuare la solita vita e di far sbocciare una vita migliore..
complimenti davvero per questa one-shot
francesca