Brividi
di ElderClaud

29/08/10, ore 21:49

Approfitto anch'io dei vantaggi del copia-incolla XD
Oh, kami XDD Questa fanfiction è spassosissima *O* Adoro il modo in cui gestisci il genere comico *ricorda ancora la GgioSoiFon XD* Shinji è reso benissimo, il suo rapporto con quest'inedito... inedita, pardon, Aizen, è reinterpretato in chiave AU/GenderBender, però non perde completamente il senso che c'è nel manga.
Anche Aizen è perfetta. Insomma, la dea del mondo, ammaliante, scalatrice, megalomane e consapevole di essere particolarmente capace. Aggiungiamoci che è una donna e che è una direttrice in campo editoriale e otteniamo un demonio con tanto di generosa scollatura e unghie placcate di rosso. Povero Shinji... Il finale pare una condanna, anzi, lo è. Complimenti!

29/08/10, ore 16:13

*uhm*
partendo dal presupposto che le fic gender bender non mi facciano impazzire, devo dire che questa mi è piaciuta! Aizen donna è davvero micidiale! Povero Hirako...
Come sempre il tuo stile di scrittura rimane fantastico, assolutamente scorrevole.
Complimenti!

Bye~

29/08/10, ore 15:26

Wow, veramente bella questa HirakoAizen.
Hai uno stile di scrittura davvero fluido e preciso, che mi faceva continuare a leggere senza mai fermarmi.
Per quanto riguarda la fic, Aizen da donna è strepitoso *-*
E' fantastico poi il modo in cui usi il suo corpo per distruggere la barraira di sospetti eretta da Shinji.
Davvero esilarante :) .
Complimenti