Kasai
di Kgm92

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
27/06/11, ore 23:52

quindi questo è l'ultimo capitolo?
Peccato, mi piaceva molto la storia... :C
Bella l'idea di scrivere alla fine "THE END...?"
lascia un finale aperto!! xD
Comunque la storia, come ho già detto, è stata molto carina e io mi sono divertita molto a leggerla!
Specialmente il capitolo dell' ultima parte del duello contro Akainu e il litigio con nonno Garp!
Rufy non tiene mai la bocca chiusa, e ha detto a Ace tutto (povera Nami, si sente in imbarazzo!! xD)
Non mi immaginavo nemmeno lontanamente che gli uomini di Barbabianca credessero alle baggianate di Usopp! xD
Sarò anche un po' cattiva... ma io ero proprio contenta quando Akainu è morto! 7:^)
(Muori! Muahahahahahaha! E non tornare mai più!!!)
Bene, dopo questo breve momento di sclero ti faccio i miei saluti: ciaooo! C;

06/10/10, ore 20:14

Sono così contenta di aver letto questa bella storia ^_^!!! Spero che farai il seguito, anche perchè la fine del capitolo mi fa ben sperare O.o!!! Purtroppo non sono riuscita a recensire lo scorso capitolo, ma con l'ultimo voglio farloooo!!!! Finalmente sono riuscita a leggerli entrambi *_*
Volevo dirti che mi hai davvero soddisfatta con questa ficcy, sorella XD. Ti metto tra gli autori preferiti e spero che resteremo in contatto U.u (messaggio implicito: Voglio il seguitooooooo)
Alla prossima XD

Ps: è uscito il capitolo 598, finalmente XD, e anche gli spoiler del prossimo XD. Ero troppo curiosa e non ho resistito dal guardarli ihihih

05/10/10, ore 14:39

Bell' capitolo solo che in alcuni punti era difficile da capire

04/10/10, ore 21:01

bellissimo cap! poi mm.. sembrerebbe che ci sia qualcosa nell'aria tra Ace e Nami.. possibile? ^_^
sono molto curiosa!
baci Isa ^^

04/10/10, ore 20:05

E via, alla ricerca del One Piece!
Mi 'spiace per te, Ace, ma l'unico Re dei Pirati sarà Rufy!
Ok, detto questo, passo al capitolo-
Degna conclusione di una bellissima storia, spero davvero di vedere un seguito in cui anche quel biiiiip di Teach viene fatto fuori nel peggior modo possibile.
Non doveva toccare Babbo!
Davvero bellissima fine!
Aspetto il seguito ;-)

04/10/10, ore 20:01

ciao, cm sempre tanti complimenti, il capitolo è fantastico.
in questa storia hai fatto dei miracoli, ace ke trova l'isola (cn il suo pessimo senso dell'orientamento) e marco ke parla tantissimo (cm nota anke ace); nn c'è ke dire complimenti x la storia sei stata bravissima.
mi sn commossa nel leggere la reazione dei pirati di barbabianca nel rivedere ace; ank'io penso ke ace sia perfetto cm successore di barbabianca.
meno male ke ace lo sa di cacciarsi sempre nei guai (e barbabianca nn è morto x colpa sua ma x colpa di barbanera, il mitico nonnetto voleva solo salvarlo e se ace nn la pianta di sentirsi in colpa entro nella storia e lo prendo a pugni fin ke nn la smette di incolparsi di tutto).
bn ora ace dv x forza accettare, luffy ha già deciso di festeggiare e marco lo ha assicurato di impedirgli di fare fesserie.
bn usopp ha trovato qualcuno ke gli da retta (certo ke i pirati di barbabianca sn strambi quanto la ciurma di luffy), x fortuna nami li ha avvertiti della ferdida immaginazione di pinocchio (usopp ora lo kiamo così), zoro dorme nn mi sembra strano (ora ke ci penso ace e zoro hanno due cose in comune, un pessimo senso dell'orientamento e il fatto ke dormono sempre; è x questo ke sn i miei personaggi preferiti).
ace cn questa fissa di eliminare barbanera mi ricorda tanto sasuke di "naruto" (speriamo ke nn diventi un freddo vendicatore, xkè a me basta sasuke, mentre ace dv restare cm è); sempre a preocupparsi x il fratellino, ma quanto lo adoro ace (è fantastico).
e no basta cn la vivre card, l'ultima volta ke ace ha dato la vivre card ad luffy è morto (quel pezzo di carta porta sfortuna).
spero ke scriverai il seguito e ke questa volta tocchi a barbanera a crepare; scusa x il papiro ma questo capitolo mi è piaciuto un sacco, alla prossima, ciao

04/10/10, ore 18:55

Bello l'ultimo capitolo *w* Ace capitano *w* Sisi approvo!
Spero che farai un seguito >.< voglio vedere Teach morire >.< Ora tocca a lui!
Bello il pezzo che della vivecard çwç
Comunque complimenti ancora! L'ho messa tra i preferitiii :D

04/10/10, ore 16:04

Ace è diventato capitano!! evviva!!(ne vedremo delle belle XD)
la festa era davvero realistica, con Usop che racconta frottole e Franky che balla sui tavoli.
ti preeeego fai il seguito!!
ormai Ace ha anni di esperienza come baby-sitter di Rufy e mi stupirei se non lo seguisse nel nuovo mondo.
spero che il seguito inizi presto anche se il fattore scuola è micidiale

04/10/10, ore 14:39

è...è...è finita??? O.o? NOOOOOOOOOOOOOOO T.T ke tristissimo momento!
spero veramente nel seguito! Barbanera deve ricevere la vendetta dei due fratelli e poi, devo pur avere una storia da seguire assiduamente no??? ^^'
ciao ciao cara, alla prossima, che spero sia il seguito di questa stupenda fanfiction xD

27/09/10, ore 15:52

ke dolci!!!!!!!!!!!! *.* voglio anke io un abbraccio con la Fenice e il mio fiammiferino *.*
zizi mi piace xD al prossimo xD ciao ciao <3

27/09/10, ore 14:29

ma come uno degli ultimi capitoli!!?? e poi cosa faccio?!
comunque davvero un bel capitolo, Ace e Marco che si rincontrano è stata un'immagine piacevole e poi che hanno di nuovo il loro Ace la ciurma tornerà un pò come una volta...
geniale l'idea di un punto di ritrovo sconosciuto a tuttitranne che ai pirati di BB (e poi Ace che riesce ad orientarsi è pazzesco XD)
aspetto il prossimo capi (vuoi non raccontare la festa per il ritorno di Ace?)

27/09/10, ore 14:08

Oddio quanti ricordi..quando Rufy seguiva da piccolo Ace çwç
Ace çwç
Bellissima la scena tra Marco e Ace çwç
Non vedo l'ora di leggere il seguito *w*
Chissà come reagiscono gli altri ( Vista,Jaws ecc)
Aspetterò il prossimo capitolo *w*

26/09/10, ore 22:38

molto bello questo cap! poi Robin che chiede del passato bè.. sono troppo curiosa!
baci Isa ^^

26/09/10, ore 22:17

Di spumante ce n'è per tutti, soprattutto quando si festeggia la morte di un figlio di capolfiore.
Senza offesa per i capolfiori, ovviamente.
Comunque, bellissimo anche questo capitolo, anche se mi dispiace che la fine sia vicina, ma è anche giusto così.
Infondo abbiamo visto morire Akainu e ora vedremo Ace di nuovo con la sua ciurma, non c'è finale migliore.
Quindi, aspetto impaziente anche il prossimo!

26/09/10, ore 22:09

ciao, se gli altri capitoli erano stupendi, questo è stato super stupendo.
ace ke nn mi sembra avere un'ottimo senso dell'orientamento, è riuscito a trovare l'isola.
l'incontro tra marco ed ace mi ha commosso tanto.
io credo ke sia marco ke tutti gli altri siano distrutti x la morte di ace e barbabianca, quindi mi è sembrata la giusta reazione ke marco poteva avere nel rivedere ace.
al prossimo capitolo, ciao

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]