Sweet Sacrifice
di Scaramouche

18/02/13, ore 00:58

Sto piangendo, va bene?? Sei riuscita a farmi piangere! (dovrebbero darti un premio per questo, sappilo!)
Cioè non so, non ho parole, solo una: CAPOLAVORO!
Davvero, una cosa meravigliosa! Estremamente triste, ma davvero meravigliosa!

28/05/12, ore 17:31

Buaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah, sono in lacrime.
Si, l'ho letta diverse volte ma solo ora recensisco, non chiedere perchè D:
Oddio, davvero, è bellissima *-*

03/09/10, ore 03:30

Mado, due volte mi son trovata a piangere come una cretina. Non so che dire, come dice Barbara trovo altamente improbabile una cosa simile, in ospedale una cosa del genere non può succedere in nessun caso, e che poi un'infermiera ti porti in giro con un polmone collassato e che ti faccia entrare in sala operatoria...
ma comunque il cuore del racconto è il sacrificio, e l'ho trovato bellissimo. Forse le loro emozioni sono un pò smorzate. Mi spiego: quando a me hanno spiegato che dovevano fare un'operazione al cervello mi sono sentita decisamente peggio e non ci ho proprio dormito le notti, e non mi reputo una persona particolarmente emotiva. Però ho trovato molto verosimile la nottata passata abbracciati insieme, oltre che ovviamente tenera in un modo disperato. E il finale mi ha uccisa.
JUUUUUUUUUUDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ç________________________ç
mi è piaciuta tantissimo, davvero. Complimenti.

01/09/10, ore 16:40

Ho provato a passare sul tuo profilo dopo aver letto la recensione che mi hai lasciato ieri per la mia fanfiction (a proposito, grazie davvero. sei stata la prima a recensire, e sappi che aggiornerò presto), e adesso posso dire di essere contenta di averlo fatto.
Ho letto solo questa storia per il momento, e ci ho trovato di tutto dentro: dolore, dispiacere, speranza, amore, sacrificio... tutte cose che ti danno quel proverbiale "colpo al cuore" e ti fanno rimanere sull'orlo della commozione fino all'ultima parola.
Il gesto di Jude è bellissimo, lascia senza parole, e sottintende un amore vero, profondo. Dare la vita per la persona che ami, nonostante la paura, nonostante voglia dire che tu non potrai più vivertela in ogni caso... la mia mente va in tilt solo a pensarci.
Ho gradito particolarmente il finale, che mi ha ridato un po' di speranza: Jude non se n'è andato del tutto, e anche se Robert non può vederlo e ha sofferto incredibilmente la sua mancanza, lui non lo ha mai abbandonato.
Finisci di leggere la storia e rimani con la speranza, dentro di te, che Robert sia abbastanza forte per andare avanti e continuare, grazie anche all'aver, finalmente, ritrovato Jude, anche se per pochi importantissimi istanti.
Tornerò in futuro a leggere le altre storie che ho visto sulla tua pagina personale, per oggi ho voluto soffermarmi su questa.

28/08/10, ore 15:05

sai ho pianto per 15 minuti buoni...mia mamma mi stava guardando con un'espressione un po' così O.o...però non ci posso fare niente...è la cosa più triste che io abbia mai letto,però,apparte, la tristezza è stupendo...
ti dico solo complimenti...
a presto! =)

28/08/10, ore 12:34

madò...davvero te l'ho già detto altrove, ma questa fic mi ha DISTRUTTA emotivamente...cioè è una tristezza assurda!!!! ç__ç Oddio poi in realtà non so se sia possibile k una cosa del genere avvenga davvero...non so! cioè in realtà non penso che sarebbe moralmente corretto per un dottore proporre una cosa del genere a un parente/amico del paziente...boh, non so! xD
però a parte questo, è scritta molto bene! =) tieni davvero col fiato sospeso! =) La prossima volta mi aspetto qualcosa di più allegro però! =) baci