Mistia
di Ilune Willowleaf

Rosiello
19/10/05, ore 19:18

Molto carina l'idea di utilizzare "l'apprendimento" del personaggio per far vedere al lettore cosa le sta succedendo attorno. Il racconto è scritto bene, scorrevole e soprattutto ha uno stile ben preciso, il che lo rende se possibile ancora più unico ^_^ Ottimo Lavoro.

La_Spynn
19/10/05, ore 11:48

Semplicemente stupenda! Il tuo modo di scrivere mi ha colpita e mi sono subito immedesimata nella protagonista... Bellissimo il modo in cui descrivi, all'inizio, ciò che succede... Bravissima! La

Kira85
19/10/05, ore 10:42

Questa fic è bellissima. E' riuscita a trasmettermi tutto il malessere e il dolore di Mistia. E' quasi... onirica. Sei stata bravissima.

18/10/05, ore 20:26

Molto bello questo primo capitolo... mi ha spinto a leggerlo il titolo, ed il fatto che fosse una storia sovrannaturale, e l'ho letto tutto d'un fiato. E' già coinvolgente e scritto molto bene, mi piace molto. Complimenti!

18/10/05, ore 20:00

Whow, complimenti!!! Si vede che è una bella storia, ben scritta, ben ideata. Continua!!! Voglio saperne di più su Mistia (o devo dire Miriam? e le sue 'sorelle'...aspetto il prossimo capitolo:->

Victor
18/10/05, ore 19:52

Gran bel racconto, prende un tema della clonazione e lo inserisce nello sfruttamento della vita, fin dove gli uomini possono spingersi... Avevo letto una volta un libro in cui era comparsa una simile idea, ma in questo caso è descritta in modo molto più... crudo, e introspettivo. L'autrice ha di certo talento, e lo dimostra l'aver teso su tela la personalità della ragazza in questo ameno modo.