~Cum summa loci sit infinita foris haec extra moenia mundi.
di Kseniya

30/08/10, ore 21:18

Ciao tesoro mio :D eccomi qua a commentare questa stupenda one shot. Sai già che non impazzisco per Twilight, pur avendo letto i libri. Tuttavia sono in grado di apprezzare una fic scritta bene, di qualunque fandom faccia parte. L'ho davvero apprezzata, ti sei concentrata su due personaggi meno "popolari" nell'ambito delle fanfiction, e questo ti fa onore perchè è molto meno facile che descrivere Edward e Bella. Il titolo l'ho trovato geniale, così come il linguaggio e i termini che hai utilizzato. Non posso far altro che rinnovarti i miei complimenti e mandarti un bacio fortissimo! Ti voglio bene <3

30/08/10, ore 13:04

E io non potevo mancare. Ti confesso che io ho un'avversione atroce per Twilight, per Edward, per Bella e per la Mayer in particolare. Eppure, fra i suoi personaggi strampalati, sono riuscita ad apprezzare Rosaly e Alice. Ti dirò... La tua flash mi è piaciuta davvero moltissimo perchè hai saputo concentrarti su un personaggio che dovrebbe fare la parte dell'antipatica acidona che farebbe qualsiasi cosa pur di ottenere ciò che vuole... E devo dire che hai colto tutti questi particolari ma li hai giustamente valorizzati. Hai scritto una flash splendida, piena di sentimenti e di verità, piena di espressioni dolci e tragiche allo stesso tempo. L'ho trovata davvero struggente, ma anche deliziosa per il romanticismo che si nasconde sotto una coltre di parole dai toni macabri. Insomma, come sempre sei bravissima.

28/08/10, ore 23:59

L'idea di usare il latino è stata grandiosa! Hai messo la storia sotto una luce mistica, dark, se così si può definire.
Sono rimasta davvero sorpresa nel vedere un tuo scritto su questa sezione. Sai, conoscendo i tuoi gusti mai mi sarei aspettata di poter leggere qualcosa di tuo su Twilight o_O''. Beh, evidentemente esistono i miracoli! :-)
Come al solito scrivi benissimo e le tematiche che affronti sono sempre profonde, ma sopratutto portano il lettore a riflettere attentamente sugli avvenimenti che circondano la nostra vita.
Penso che la morte sia una questione che ci poniamo tutti, che temiamo tutti, ma che cerchiamo con tutto il cuore di ignorare.
Insomma, hai sfornato un altro capolavoro, pich cara! Ti invidio sempre più! ;-)

28/08/10, ore 19:49

Che cosa stupenda hanno scritto sai vorrei avere la forza di non aver paura della morta anche io ma pultroppo la tema anche se non capisco il perchè infondo a tutti prima o poi capita ma quando la vedo nei volti dei miei parenti la cosa mi mette un terrore adosso!!!Scrivi benissimo e questa one-shot è bellissima anzi è molto di più è magnifica