Baciami
di Sasita

18/06/13, ore 00:37

Oddio ha scritto esattamente come mi immagino la fine di The Mentalist!! :D Anche io penso che non alla fine non cadrà su Patrick l'onere di uccidere RJ ma a Teresa. Poi il fatto che lui si ferisca quasi a morte per salvare lei è una cosa davvero fantastica e spero che Brunetto la inserirà nel finale!! (tu poi potresti chiedere i diritti se così fosse ahahahah xD)
Ancora complimenti!

01/04/13, ore 18:33

stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,mi devo sforzare di non piangere,stupenda,assolutamente perfetta,baciami.......................mai sentita una frase più bella,alla prossima

26/10/12, ore 23:14

Io lo trovata davvero molto carina; si forse hai ragione non è molto in carattere con i personaggi, ma sinceramente...Chi se ne frega!! Non possiamo mettere dei paletti anche hai sogni ed hai desideri Giusto? E poi, sfido qualsiasi Jibsoniana a trovare un qualcosa da ridire sulla tua storia, in fondo(e poi nemmeno tanto infondo), tutte noi vorremmo che Patrick e Teresa finissero assieme magari anche con qualche pargolo a litigare per chi si deve alzare di notte per il cambio pannolino, o per la poppata...Si, mi piacerebbe sul serio, probabilmente vedere gli attori fare i loro personaggi con queste discussioni sarebbe decisamente esilarante! Grazie per un piccolo sogno ed a presto.

14/10/12, ore 15:22

*-* Che capolavoro, hai una fervida fantasia! Jane ul punto di morire, una Lisbon presa dal panico ma anche dal suo amore per Jane, l'ospedale e il resto... Wow! L'ho trovata un po ' irreale su di loro, perchè so che dovremo aspettare tanto per vedere i nostri desidei realizzarsi, ma comunque sono speranzosa! Molto scorrevole, lineare Complimenti =) D.

19/06/11, ore 22:44

Recensisco... ^^ Ho adorato questa storia!!! =)
Ho pianto!!! Patrick ferito e morente crea disperazione cronica!!! XP
Che bella Teresa che gli fa forza!!! Insomma come previsto mi hai fatto provare grandi emozioni!!!

Adoro come scrivi e come racconti tutto con estrema chiarezza e, devo dirlo, con grande poesia!!! ^^
Vado a cercare qualcun'altra delle tue belle storie!!! =)

15/12/10, ore 12:18

*_*
La mia idea di finale è proprio questa e tu... oh cavolo io devo farti una statua!
Bellissima. Non aggiungo altro perchè la storia dice tutta.
La parte finale, tenerissima e mi sembrano proprio loro due a parlare *_*
Complimenti, sei stupenda!
Rischi davvero di farmi innamorare di te! Attenta che divento pericolosa xD
Un bacio :*

06/09/10, ore 11:33

scusa, ma esordisco con un forte e sentito VAFFANCULO!
ma che cazzo vo prende?
prima sentite la primavera e spuntano matrimoni come funghi!
poi? l'estate sta finendo e siete depresse, e dovete far morire qualcuno?
uffa!
beh, almeno qui non è morto del tutto...
sigh (sospiro)
ok, ok, mi riprendo.
bella, dolce, disperata.
tre aggettivi per questa one shot.
forse un po' troppo dolce per i miei gusti, ma non importa!
ora devo vedere anche io simon schizzato assassino e pazzoide.

02/09/10, ore 11:00

Che dire... tu il romanticismo ce l'hai nel sangue, quando invece tento di scrivere io di baci & co jisboniani vengono fuori dei torpiloqui senza senso o misere frasette del tipo 'E poi la baciò.'
Il comportamento di Jannie... o sarà meglio chiamarlo Patrick è davvero da principe azzurro. A parte la zazzera bionda non è nè senza macchia e a volte dentro di sè muore di paura, ma è un vero cavaliere. Mi domando: per farsiu chiamare Patty, dovrà inscenare un bel rapimento alla Jonnie?
Polvere for President
C.

30/08/10, ore 11:07

Cazzo Gre!! Ma sai che colpo mi è preso quando ho letto 'Jane sta per morire'?????
Mi hai quasi uccisa!!!
Insomma dai!
La storia è magnifica, superba, favolosa, bellissima, geniale, grandiosa.....Cioè, è assolutamente perfetta.

Ma non puoi farmi morire così!! ç.ç avvertimi con largo anticipo la prossima volta sigh sob.

Ovviamente questa fic entra tra le preferite. Ovviamente.
A mio parere i personaggi sono IC a parte forse nell'ultimo pezzo. Ergo, i miei complimenti.

A presto, io cercherò di aggiornare Horses. E aspetto una tua recensione per RFARF.;)

un bacio. CLa

29/08/10, ore 21:26

Che carina!!
Forse è effettivamente un po' OOC, ma nemmeno tanto :D
L'unica cosa che mi ha fatto leggere tutto fino alla fine è stata la certezza che Jane non sarebbe morto...non potevi fare una cosa come quella che ho fatto io, considerato che per questo mi odi :D
Però sono dolcissimi! Lisbon che non vuole baciarlo e poi resta per quattro giorni (QUATTRO!!) ad aspettare che lui si svegli. E sono certa che Tess lo farebbe senza problemi... Mia amatissima e dolce Tess...come avrebbe fatto Pat senza di te?? :D
Ripeto, bellissima One Shot.
Spero che scriverai presto qualcosa di nuovo :D
Giulia

29/08/10, ore 16:34

Sasita cara, ho trovato questa Oneshot molto dolce e non troppo OC a dire il vero, potrebbe accadere una cosa del genere.
Anch'io ho visto qualche scena del film a cui ti riferisci, è piuttosto agghiacciante, ma Simon è veramente molto bravo!!!!
Al prox post allora.