signora Libertà, signorina Fantasia
di DazedAndConfused

07/10/11, ore 15:29

Odido, tu sai quanto io ami Faber e, dio, questa canzone mi ha sempre fatto venire i brividi. Ma la tua storia...azzz. è stupenda.
All'inizio ho pensato "no dai, non puo' finire così"...poi pero' i giornali, le rose, il vestito...aaaaaah.
Oddio, io ti amo. E poii è vero, a volte mi chiedo cosa salti in mente a certo uomini che uccido le donne così. è una cosa che mi ha sempre fatto venire i brividi.
E comunque questa storia è bellissima.
Ed ad ogni Errore ero lì che pensavo "oiddio no, no çç"
Ok sto impazzendo.
comunque niente, mi sono piaciute anche le frasi finali.
aaaaw sei una grande.
complimenti! *-*
Jules

01/10/11, ore 19:34

Ciao! Eccomi giunta con l'ultima recensione premio.
Complimenti, scrivi delle storie davvero intense, non scontate e che raccontano la realtà, nuda e cruda.
Mi è piaciuto che nominassi uno ad uno gli errori commessi, rendendo la storia ancora più viva e angosciante.
Come ho già ripetuto altre volte, hai un bellissimo stile, preciso e scorrevole, e non commetti errori.
Hai ancora una volta fatto un buonissimo lavoro. Complimenti di nuovo.
Ilaria

06/12/10, ore 11:02

Bene, questa è la tua fic che più mi è piaciuta tra tutte le altre che ho letto.
E' meravigliosa, scritta benissimo dall'inizio e io lo sapevo già dalla prima riga che Danilo era brutto e cattivo u.u

Comuunque, mi piace un sacco questa parte:
«Lo sguardo era abbastanza eloquente, così Roberta non ci pensò due volte a raccogliere borsa e scarpe e darsela a gambe, ma aveva scordato qualcosa.
Capelli.Lunghi.Sciolti.»
E poi non so che dire oltre al fatto che amo da impazzire il modo in cui scrivi e che questa è la mia preferita in assoluto. *confused*
Ah, e la metto subito in preferiti così verrò sicuramente a spulciare altre volte anche qui per rileggerla :D
Love youu ♥

30/08/10, ore 23:16

Dio, è stupenda. Triste, toccante, bella e... vera.
Mi ha fatto pensare, come di certo speravi, vero? Ecco, ci sei riuscita.
E, oltre a questo, mi hai fatto anche emozionare, e credimi che non è una cosa da poco.
Complimenti davvero tesoro. Scrivi divinamente <3
Un bacione,