Once Oupon A Time
di S o m e w h e r e

01/09/10, ore 14:51

ehi ciaooo!! allora prima di tutto devi sentirti onorata (BUAHAAH xD) perchθ ho ricominciato la scuola, quindi non sto a leggere fanfiction, ma q2uando ho visto la tua recensione ho dovuto, visto che brava?? anche se sono stanca morta sigh :(
che bel capitolo....ma Stella mi stava un po' sul sedere xD (comeee? nd lei e te) (muahahah nd me) *mike tutto rosso* non so, a fare il suo elenco di domande...non mi θ piaciuta tanto!!!!
quel che θ vero κ vero...invece Mike che dolcioso...e lei che fortunata xD bhe dai insomma, aggiorna presto..baci

29/08/10, ore 12:32

ciao!!!! hihihih in effetti non θ sempre matura o riflessiva... beh perς povera, mi sa che s'θ quasi beccata un infarto quando ha visto michael, lasciamola riprendere! ;) che brava, vuole cantare anche lei per migliorare il mondo... :) come il nostro mike!!! (ma va??? nd te)
sμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμ daidaidai non vedo l'ora di vedere cosa succederΰ quando cominceranno a lavorare insieme!!!!! evvaaaaiii!!!! :) :) :)
a presto un bacione elvy
ps ti voglio TANTIIIIIISSSSSSSSSSSSSIIIIIIIIMMMMMMMMMMMMMMIIIIIIISSSSIIIMOOO bene!!!!!!!