Fantasmi del passato
di Rike Malfoy

06/09/11, ore 18:06

>.< ........
Green: Uh? Che diavolo hai?
>.< Non puoi capire....
Green: -_-"
NOOOOOOOO!!!!!!!!!!!! ç__ç Shawnyyyyy!!!! Non puoi morire cosììììì!!!!
Green: Mi tradisci??
No, scemo!! Beh é davvero bella anche se é triste... *piange*
Continuala ti pregooooo!!!
Bye Bye,
Utau

P.S. Noooooooooooooooooooooooooo!!!! *depressa*

09/06/11, ore 16:21

Hayden al posto di Shawn? mi sembra un'ottima idea *-* spero che la continui...

14/03/11, ore 20:59

Siii!! Carina come idea!! Mi piace!! La salvo nelle seguite, cosi appena la continui la leggio!! Vai avanti, aspetto impaziente!
_2ofi

17/09/10, ore 21:31

Mi sembra molto intrigante come FF, è molto scorrevole, lineare, lo stile mi intriga assai!! *sisi* Mi farebbe molto piacere leggerne il seguito, voglio sapere cosa farebbe Atsuya( Heyden) al posto di Fubuki (Shown. Continuala che stà venendo davvero bene ;)

Chibi-Chan ;3

09/09/10, ore 13:33

bello! Vorrei proprio vedere cm sarebbe la storia di Inazuma Eleven con heyden al posto di shawn, continuala sono proprio curiosa

06/09/10, ore 18:02

*W* Wow!
Deve essere intrigante! *__* Mi interessa! *sisi*
Cambierebbe il mondo intero con Aiden (io lo scrivo così O__O)
L'ho messa alle seguite.
Ci sono un po' di errorini ma ti capisco alla grande! Anch'io ne faccio tanti xD
Continua che sono curiosaaa! >.<

Baci Simo

31/08/10, ore 18:19

Ciao Kratos the Pokemaster,come sai io non conosco Inazuma Eleven,ma,da quello che mi hai raccontato,la trama é interessante e sono sicura che potrà essere un successo.
A presto,Maya.

30/08/10, ore 17:26

Da questo prologo posso capire poco di come scrivi ma la trama è molto intrigante...e dire che io già una volta avevo pensato a come sarebbe stato Inazuma con Hayden al posto di Shawn quindi non vedo l'ora che continui presto questa storia!

29/08/10, ore 21:15

Se é tua perché hai inserito nelle note "traduzione"?

Uh. Sono Felice di informare chiunque leggerá la recensione che dopo aver scritto la mia fic mi sono attaccata ai sottotitoli di rai2 fino a scoprire che si scrive Hayden! (non é giusto. Tu ci hai quasi azzeccato. Io no O_o XD)

Ora passo alla recensione vera e propria XD
Devo dire che l'idea è originale. Anche se per me sarebbe difficile immaginare Inazuma senza Shawn. Ma mi intriga molto questa storia.
Non posso dire molto suolo stile perché quanto ho letto il sembra una sorta di prologo. Ma sono dannatamente furiosa di vedere cons svilupperao il tutto. La aggiungo alle seguite!!
(Recensione modificata il 29/08/2010 - 09:16 pm)