Block Notes
di Jiji_Kat

13/02/11, ore 19:41

Quanto tempo Jiji! Felice di rivederti. ^^
Carina come battuta e per niente offensiva. :-)
Non riesci a caricare Sailor Kaku? Ma è gravissimo! Tutti noi lo aspettiamo con ansia. XD
Ora ti saluto cara, alla prossima.

Lady Koishan.

Mi piacciono molto tutte le drabble! ^o^ sono davvero carine e simpatiche, e poi ce ne sono alcune con spunti shonen-ai, e questo mi piace ancora di più. *___* XD Comunque forza e coraggio scrivine altre che hai davvero talento, sono piacevoli da leggere e i presonaggi sono tutti azzeccati. Buona fortuna con le prossime drabble, fanne anche alcune ancora più shonen-ai XD Kiss da una tua fan ^o^

Ciao, JijiKat. ^^
Povero Kaku, devono sempre prenderlo in giro. Però anche lui se le cerca con queste battute fuori mano. Hai davvero fatto un disegno? Se è riuscito posso vederlo? ** Gli incubi li faccio volentieri. XD (Kaku = Insomma la volete finire? Io che dovrei dire con due compagni così? Altro che incubi…)
Ti saluto e a presto. ^^

09/09/10, ore 12:02

Ciao, JijiKat. ^^
Carina anche questa, è tipico di Tenjo non accorgersi di una cosa tanto "evidente". XD Era andato in Germania per migliorare e incontrare dei nuovi campioni, sai che delusione.
Per la fiction devo ancora decidere e poi si vedrà.
Ti saluto e al prossimo capitolo.
Ciao. ^^

07/09/10, ore 17:40

Il nostro Fujishiro colpisce ancora! Probabilmente Tsubasa non solo non avrebbe tollerato di essere ignorato in questa maniera ma, dopo un insulto del genere, l'avrebbe gettato sotto le rotaie del treno, oppure steso a suon di calci. Tuttavia è una drabble, quindi è ovvio che hai dovuto accorciare, molto graziosa. Hai un delicato senso dello humor, i miei complimenti. ^^
Ora ti saluto e al prossimo spassoso mini-chappy. ^^

07/09/10, ore 17:35

Carina anche questa. ^^
Povero Shige, una volta tanto che cerca di fare qualcosa di buono viene subito smontato dalla leggendaria delicatezza di Fuwa. Dubito che farà
Lo sai che mi hai fatto venire in mente un titolo per una fiction futura? °.°
Dubito che farà ancora un regalo in futuro… -_-“
Al prossimo capitolo. ^^

07/09/10, ore 16:51

Ciao, Jiji. ^^ (O preferisci Kat?)
Povero "piccolo" Sho. Comprendo perfettamente i suoi tormenti perché anche io sono b-a-s-s-a! Sono un tappo e lo posso capire, anche se non gioco a calcio. :-P
La mamma del bambino voleva solo essere gentile ma a volte la dolcezza ferisce più di mille parole. XD
Carina, ora passo alla prossima, ciao. ^^