Rose rosse e mezze verità
di Night Sins

08/07/12, ore 00:22

Capitolo stupendo. Carinissima la scena delle rose..ma perché poi me l'aspettavo?? *annuisce soddisfatta* Brava bravissima. E un altro appunto..sarà anche stupido e banalotto, ma mi piace che le tue storie non siano troppo lunghe. Hanno un senso, e così lo mantengono. Sei davvero molto brava.

12/08/11, ore 21:05

Concordo pienamente con ely una puntata così dovrebero farla!!!! Dannazione, sti registi guastafeste!!
Comunque mi piacciano moltissimo le tue ff, bravissima!!!

Baci, Krestèn

21/03/11, ore 21:47

Ma perchè, io mi domando, perchè! Perchè non l'hanno fatta veramente una puntata con loro due che devono fingersi (per modo di dire, tanto lo sanno anche in muri che lo sono veramente) amanti!!
Che spettacolo magnifico, anche se probabilmente a vederli interpretati dai due attori mi sarei ribaltata dalle risate...no, ma te lo immagini Peter, Mr FBI, alle prese con una "copertura" (sempre per modo di dire) del genere?! Sarebbe stato fantastico!!
Comunque questa storia mi è piaciuta un sacco, anche se a dire il vero mi piacerebbe anche leggerne il prequel, per capire come sono arrivati a questo punto (visto che, sicuramente, nel telefilm non lo faranno mai...guastafeste!).
Beh, alla prossima, Eli