Egoisti
di Meli_mao

06/04/11, ore 01:28

ciao, la tua fic è stupenda è davvero bello il modo in cui fai rincontrare Rufy e Nami, e le emozioni che trasmetti, devo dirti che ho apprezzato anche molto il modo in cui Nami si preoccupa di riparare il cappello di Rufy, si vede o meglio si immagina il legame che unisce quei due e il fatto che Boa Hancook si rimasta in disparte ti fa davvero onore, quella è insopportabile secondo me, comunque bravissima.

02/02/11, ore 17:43

*-* Bella

15/11/10, ore 20:47

Una fan fiction davvero bellissima, non solo perchè è Runami, ma perchè è scritta in modo davvero impeccabile, c'è ne sono davvero poche di storie scritte così bene, complimenti. ;D

02/09/10, ore 23:38

A causa di un piccolo problema con il mio computer ho letto solo qualche minuto fa la tua fic, e come per le altre, sono rimasta piacevolmente colpita! Le tue fic sono intense e pure e una volta finite di leggere ti lasciano un qualcosa dentro che ti rende piacevolmente leggera... non sò come spiegare.
One Piece, ha preso una piega davvero malinconica nell'ultimo periodo, insomma:La battaglia imminente, la divisione del gruppo, la morte di Ace, eccetera... penso che in una situazione così particolare non sia più facile caratterizzare i vari personaggi, ma devo dirti che hai fatto davvero un ottimo lavoro! Brava!
Amo Rufy e Nami alla follia assoluta e ogni volta che leggo One Piece o guardo il cartone mi rendo conto sempre di più di quale meraviglioso, seppur segreto amore ci sia tra loro... Sono una coppia perfetta e dolce e questo mi porta riflettere molto, e mi chiedo: "Cosa accadrà ora?" "Cambierà molto il loro carattere?". Magari Rufy crescerà sentimentalmente. Comunque, questo solo il maestro Oda lo sà. ^.^
A presto, continua ad emozionarci con le tue splendide perle RuNami!! Un bacio.
P.S. .......A BOA STA DAVVERO BENE!!!!!! EH EH EH ;-P ANCH'IO LA ODIOOOO!!!!

31/08/10, ore 23:42

Beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeellllllaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa magari fosse andata veramente così......già immagino l'espressione furibonda di Boa(ahahahah)e la dolcezza di questo momento magico...................Peccato che i due si rivedranno solo due anni dopo la battagia di Marineford. Questo vuol dire che saranno cresciuti nel fra tempo ...........chissà se Rufy sarà maturato sotto il profilo sentimentale........speriamo bene! Bravissima mi piace molto la tua fuffy

30/08/10, ore 00:33

Oh, davvero bellissima, brava! Sono una Runami sfegatata e trovarne di così carine non è cosa da sempre... Complimenti, la metto subito nelle preferite :)

29/08/10, ore 21:06

Devo ammettere che non amo questo pairing, sono una NamiSanji convinta e li amo da impazzire insieme.
Però questo fic è davvero ottima. Hai uno stile molto vivace, un ottimo IC e mi piace la trama.
Dunque, anche se non sono fan di questa coppia, come ho già detto, bè, ti faccio i miei complimenti per essere giunta terza. Sono d'accordissimo con il giudizio del nostro giudice, yep!
Ci vediamo al prossimo contest, e mentre ci sono dò uno sguardo anche al tuo account.
Complimenti ancora, compagna di podio!
Alla prossima,
Glob <3

29/08/10, ore 21:06

Ciao ^^ Bellissima, davvero ^^ Magari andasse così anche nel manga *.* Lo stile mi è piaciuto molto, ma la parte più azzeccata è quella in cui Rufy da il cappello a Nami (unita a quella dove lei pensa a ripararlo), direi che sono il succo di tutto il loro rapporto ^^ Carina anche la presenza di Ray, davvero ben reso ^^ Boa, non so... Forse conveniva non metterla, non c'entra molto (nonostante la tua spiegazione, rovina il momento)XD Bye

29/08/10, ore 19:14

Ho visto che hai già inserito il mio giudizio, quindi posso allegramente scrivere ciò che mi pare. Leggendo questa storia, mi è tornata in mente la Nami dell'inizio, la ragazza approfittatrice e avida- seppur per i buoni motivi che abbiamo poi saputo- che mai avrebbe fatto ciò che tu descrivi in questa one-shot.
Questo dimostra quanto sia cambiata, quanto qualcuno che ben sappiamo (XD) sia riuscito a farla cambiare, tanto che per lui arriva a scalare un muro e sfidare un divieto, senza preoccuparsi delle conseguenze. Il rapporto tra loro è privo di grandi manifestazioni (a parte le volte in cui lei lo picchia, ma sorvoliamo...), ma estremamente e palpabilmente intimo.
E trovo che in questa fic tale rapporto sia descritto in maniera davvero efficace... della serie: "Galeotto fu il cappello"! ^^

29/08/10, ore 18:11

Terera, dolce, profonda e scritta in modo fantastico!
Capisco perchè questa storia abbia meritato il podio in un contest!
Tra tutti i paring, poi, LuffyxNami è uno dei miei preferiti.
la frase finale è fantastica!XD Alla faccia di Hancock! Hihi!
Complimenti ancora! Spero di leggere presto qualche altra tua storia!
Kgm92