Sing for Absolution
di Noir81

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/05/13, ore 01:10

Ciaoo, tanto per cominciare complimenti! Seguo "Per tutta la vita" da tempo, ma devo ammettere che mi sono lasciata scappare questo gioiellino (sono una sbadata cronica ahaha) bellissima storia e personaggi favolosi. Il punto ora è la continuerai? Un bacio!

01/04/13, ore 13:46

No ti prego non puoi lasciare questa storia... é bellissima... l'ho scoperta per caso e letta tutta ma vedo che l'ultimo aggiornamento risale a parecchio tempo fa. Ti prego devi rimetterla in pista e continuarla é scritta bene e le emozioni che riesci a dare sono perfette. Per ora la lascio nelle seguite ed aspetto il nuovo capitolo e ti mando un abbraccio e un bacione. Eryka

07/06/11, ore 11:49

ho letto questa storia tutta d'un fiato... spero la continuerai perchè è stupenda, davvero!.... Nel caso dovessi continuarla non vedo l'ora di seguirla!... è splendida!... baciooo!!!!

06/12/10, ore 19:14

Dopo due mesi di assenza finalmente torno!!!
Mi scuso immediatamente ma ho traslocato e la Telecom per venire a mettere il telefono mi ha fatto penare per tutto questo tempo...ma ora eccomi di nuovo a romperti le scatole...
Allora capitolo fantastico come al solito, non ci speravo che si incontrassero, credevo si sfiorassero senza vedersi...e invece non solo parlano, ma addirittura si baciano!!!wow la richiesta di Ed mi ha lasciato basita e ora attendo di poter leggere al piu presto la risposta di Bella (che forse dovrebbe rifiutare per quanto sia allettante l'idea, visto che lui è ancora fidanzato con lo scorfano)
Ti aspetto al prossimo capitolo e ora volo a leggere anche l'altra storia e recensire!baciiiii

29/11/10, ore 15:21

Ovviamente è stupenda anche questa!!!!!:-)...Però Eddino deve comportarsi bene adesso..deve lasciare quell'Ally!!!La lascerà vero??ihihi...Alice mi ha fatto morire dalle risate!XD...non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!un bacioneeeeeeee

11/11/10, ore 21:37

Ciao, il capitolo mi è piaciuto molto, finalmente Bella e edward si sono rincontrati, pensavo che lei se ne andasse senza rivederlo e invece sei stata buona e li hai fatti rincontrare..ora passeranno la notte insieme? E Ally, quando te ne liberi?
Bacio Ba

11/11/10, ore 17:57

Ma la fidanzata? Mi son anche un po' persa sul tempo trascorso da questo nuovo incontro e il precedente...

11/11/10, ore 11:33

Che bello ritrovare un nuovo capitolo di questa storia!!! Comincia a piacermi davvero!!!E così alice è la sorellina d Edward...bene bene....sarà sicuramente un legame tra luie  bella!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Baci a presto!!!

Leggendo Safety Car mi è tornata in mente che esiste anche lei....ora, non ti chiedo di portarne avanti 3 di fila però c'è speranza anche per questa storia? Secondo me ha un sacco di potenziale...thumb up per "Sing for absolution" e per te :)
Baci
(Recensione modificata il 20/05/2013 - 05:30 pm)

11/11/10, ore 00:21

e così si sono rincontrati, ma eddy è ancora fidanzato????????? oppure si è già lasciato???????????? non dirmi che bella conosce la fidanzata di eddy???????????????? oddio come cosa sarebbe strana, vedremo che altro ci riserverai.UN bacione grandissimo ciao *_____*

25/09/10, ore 23:47

Uff...Edward non incontra Bella!io ero straconvinta che in un modo o nell'altro si sarebbero visti alla festa di Emmett e invece no!
E penso proprio che la Alex cugina di Bella e la Ally fidanzata di Edward siano la stessa persona!
Ora mi chiedo: tutti e due pensano all'altro ma nessuno si è impegnato per cercarsi...quindi cosa succederà quando prima o poi si incontreranno?Edward accetterà o meno la proposta di Ally?io non credo...o almeno spero di no!!!!nulla contro di lei, che è più simpatica della solita Tanya di turno ma io comunque sono pro Bella e soprattutto tifo la coppia Bella-Edward...quindi già sono molto impaziente!!!anche se sono certa di dover aspettare moooolto tempo prima di vederli assieme...-.-'' (lo so, sono troppo frettolosa...scusa!!!!)
Al prossimo capitolo!!!

24/09/10, ore 17:05

Capitolo Bellissimo.. [Molto più bello di quello che hai scritto prima].. Questo modificato mi è piaciuto davvero tanto!! Non so .. Mi ha colpito di più !! :D:D Sei bravissima e scrivi benissimo.. L'incontro sta avvenendo tra TUTTi tranne che tra Bella e Edward!! Ormai si conoscono tutti.. e sembra che sia una grande famiglia -> [Alex quando si riferisce al cuginone che ha messo la testa a posto si riferiva a Emmett?] .. Spero presto di leggere un altro capitolo ,, sicuramente sarà bellissimo ank quello! ;) A presto! KissKiss!

Piesse: Ti ho risposto qui, appena ho trovato un momento libero! :D

24/09/10, ore 15:14

ciao, ho appena letto tutta la tua storia e la trovo molto interessante, come sempre sei bravissima io seguo anche "per tutta la vita", ma purtroppo non ho mai il tempo di recensire i capitoli, sai questa storia mi ha talmente incuriosito che ho letto in una sola volta tutti i capitoli postati finora, non vedo l'ora di leggere il prossimo. ciao consu

24/09/10, ore 13:29

noooo proprio sul più bello :(( va bè,i colpi di scena nn mancano mai,Ally alias Alex verooo???bellissimo il capitolo,speriamo che nel possimo ci sia l' incontro tra Edward e Bella...baciii

24/09/10, ore 11:50

Ciao, e così Edward ha scoperto finalmente il vero nome di Bella e sicuramente dal suo comportamento prima del ricevimento non l'ha poi così dimenticata! Cavolo speravo si incontrassero, accidenti sarà per il prossimo capitolo spero!
Quindi la fidanzata di Ed è la cugina di Bella, giusto? E quando Bella lo scoprirà? Prima o dopo l'inizio della frequentazione con Ed, che spero inizi presto?
Al prossimo aggiornamento e aspetto con ansia il nuovo capitolo di "per tutta la vita"..
Un bacione Ba

24/09/10, ore 01:01

e così eddy ha conosciuto la famosa rose,alla fine grazie a rose ha scoperto che il vero nome della cameriera è isabella, x quanto riguarda bella alla fine ha avuto il colloquio ed è stata subito assunta, anche x seth le cose sembrano andare x il verso giusto la ragazza di eddy vuole un figlio da lui, chissà se accetterà la sua richiesta????????? ha davvero dimenticato bella come dice a rose?????????????? UN bacione grandissimo ciao *_____*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]