L'amore è cieco
di Dors

Dors
23/10/05, ore 00:52

Grande!! Allora fammi sapere se ti è piaciuta o se haii qualche idea per continuarla, a domani il prox capitolo!!

23/10/05, ore 00:22

Recensisco ancora prima di leggere solo per farti sapere che ho intenzione di farlo! Stanotte leggerò tutto!
Baci, Stefy ^__-

21/10/05, ore 12:49

grazie per le recensioni. aggiornerò domani il quarto capitolo che sarà più sul drammatico...a presto

21/10/05, ore 12:11

Ciau^^ Letto tutto d'un fiato il nuovo capitolo..odio Ashley .___. sarà che anche io ho dovuto vedermela con una sua simile...Lucas è geloso? suppongo di sì, anche perchè si arrabbia quando Arianna pensa a Bryan xDDD Beh, continua presto!!

20/10/05, ore 18:26

Ciao^^ Ho letto tutto d'un fiato il prologo e il capitolo 1! Sono sbalordita che tu abbia così poche recensioni, la storia inizia molto bene e merita proprio di essere letta! Che dire, adoro Arianna, ci assomiglio abbastanza, e anche Lucas è un grande xDDDDD Mi raccomando, aggiorna presto!! ^___*

19/10/05, ore 17:47

E' molto carina, mi piace! Continua presto! Per quanto riguarda i personaggi, già mi sono segretamente (si fa per dire XD) innamorata di Lucas...e che dire...ho odiato il teppistello stronzo...continuala presto! Baci, Stefy