Tabù
di liriograve

15/08/14, ore 09:26

Wow, troppo forte! Non ho nient'altro da dire, questa storia l'ho trovata divertentissima!

21/02/11, ore 15:17

hahahahaha XDXD
Bellissima la fanfiction!! Voldie si doveva informare meglio! Si è fatto sfuggire Potter ancora una volta, e questa per sempre credo XD
"Bellatrix non mi puoi stressare così o diventerò pelat… ehm, mi verranno le rug… cioè, mi cadrà il nas...” questo pezzo è fantastico XDXD
Piton è magnifico *-* come sempre del resto u_u Però Voldie ha ragione: poteva scegliersi una donna più bella!
Sono contenta che i Malfoy siano rimasti in libertà, non potevi incarcerarli senza avergli fatto dire niente XDXD
Comunque sei stata bravvissima ^^
Bia_

02/09/10, ore 12:12

XD XDD XD Scusa non riesco aXD parlarXDe... troppo bella!!!
Mi ha fatto morire dalle risate il pezzo in cui Voldemort fa "Bellatrix, non puoi continuare a stressarmi così o diventerò pelat... ehm, mi verranno le rug... cioè, mi cadrà il nas..."
Bellissima!!!!!! Aspetto di leggere altri tuoi lavori!
Ginny

31/08/10, ore 13:51

ahahahahahahahah troppo forte Hermione!!! LoL ^^

31/08/10, ore 13:46

Ma LOL xD
Cioè, stupenda! Mi ha fatta morir dal ridere, dico sul serio xD
La battuta di Hermione, poi! Con quel "Io l'ho letto!" finale mi ha dato il colpo di grazia. Davvero geniale. Ahaha e poveri Malfoy. Se lo meritano, quel premio xD
Ahah non riesco a smettere di sorridere come un'ebete!
Ancora complimenti, un bacio
Minnie

ps: ma figurati, cara. Te ,li sei tutti meritati, i complimenti che ti ho fatto per "coraggio" *-*

29/08/10, ore 23:21

Ahahahahah ROTFL questa fic è ge-nia-le! Assolutamente mitica! :D

29/08/10, ore 23:19

carinissima complimenti! ho riso da subito!! ahahahahahhaahah

29/08/10, ore 22:01

Wuahwuahwuahwuah.....la mia risataXD Divertentissima! Ti giuro...mi h fatto sbellicare.....Quando Hermione entra tutta tranquilla e dice:“In realtà, se il tabù viene infranto dalla persona stessa che lo ha creato, ci sono diverse controindicazioni. E’ scritto in “Cose da non fare se si vuole creare un tabù”. Io l’ho letto!”....Mi ha fatto morire!!!!Cioè, lei sempre a dire, anche nei momenti più critici..."Io l'ho letto!", è proprio da Hermione! Complimenti!!!!!!

29/08/10, ore 21:58

ciao!! ma è troppo bella questa fc! mi fa morire dal ridereee ahahaha XD sei troppo brava!! è stato bellissimo il pezzo in cui :
Voldemort rimase stupito, ma si riprese subito, convinto:” Ma gli Auror sono o sotto imperius o ad Azkaban… Bellatrix non mi puoi stressare così o diventerò pelat… ehm, mi verranno le rug… cioè, mi cadrà il nas...”.
allora è già pelato..ha già le rughe, e nn ha il naso! ahahahaha XD troppo forteeeeeeeeee :D bravissima!

29/08/10, ore 21:57

Ahahahahaha bellissima!!!Sono scoppiata a ridere mentre la leggevo!!!Davvero simpatica!