Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino.
di Dils

Bellissima questa one shot. La adoro. L'avevo già letta qualche tempo fa, ieri sera l'ho riletta, e mi ha emozionato tantissimo come la prima volta. L'hai scritta benissimo, ha un testo molto scorrevole, e mi è piaciuto molto leggerla. La cosa bella è che ""conoscendo"" Joe, sono cose che lui stesso potrebbe benissimo pensare, anzi sono sicura al 80% che anche lui ogni tanto pensa 'a chi piacerebbe un Joe Jonas adulto? un Joe Jonas serio?' perchè lui è fatto così no? Non riesco nemmeno ad immaginarmelo un Joe serio, lui è così ed è per questo che lo amiamo. E questa one shot l'ha rappresentato e descritto davvero alla perfezione.
Complimenti <3

Mi sono commossa T_T
Ti giuro è bellissima! E poi io amo il rapporto tra Nick e Joe. Sono adorabili *-* Scritta benissimo, il brano scorre senza problemi e la "trama" è originale e accattivante ^^
Bravissima! :):) Condivido in pieno con te sul fatto che Joe resterà sempre un'eterno bambino. Lui non crescerà mai u.u
Su Kevin la penso diversamente: credo che anche con lui, Nicky e Joey abbiano un rapporto così intimo :):)
Comunque splendida shot, sul serio! ^^
Alla prossima
May
*Ps: Passa da me se ti va ;)

Che carina questa Ficcy !!! Brava mi complimento sul serio.. Hai descritto bene sia le paure del nostro eterno Peter Pan sia l'affetto profondo che lega i due fratelli .. XD ancora complimenti ..