Collège Saint Michel
di kaze_to_rai

23/08/12, ore 20:59

hai unito i Blackmore's night con Hyperversum????? Io ti AMO!!! XD
E' davvero geniale questa storia! La adoro! anche se ovviamente arrivo con un anno di ritardo! se avessi Hyperversum, cavolo, a quest'ora starei recensendo appena l'hai pubblicata!!! Ti prego, continua questa storia perchè è davvero una bellissima, geniale, originale idea che DEVE essere protratta all'infinito! Adoro Etienne!! <3
Nihon :)

02/02/11, ore 20:55

Oddio o.O Io l'ho incominciata a leggere oggi e mi piace un sacco *.* Continuate cosìXD

03/12/10, ore 17:24

Oh ** Missy ringrazia il cielo xD Questa storia mi mancava u.u
Allooora ... Mi piace il capitolo, c'è un po' di movimento e di avvenimenti. Jean *voglia matta di ucciderlo* è lui, uguale uguale, non so perché non ci avevo pensato xD Ho notato che i personaggi sono particolarmente IC, quindi i miei complimenti. Li avete messi in un AU e sono IC, per me rappresentate il Dante Alighieri delle Fanfiction **
Isabeau canta? O è una delle volte in cui sono rimbecillita e non capisco cosa c'è scritto? Se è la prima, bella trovata, se è la seconda, stendete pure un velo pietoso u.u
Ancora complimenti, son qui che ricomincio ad aspettare *intanto impara a fare il nodo alla cravatta, a puro titolo informativo, eh é.é *
Missy =)

30/11/10, ore 16:07

Wow!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Carina come idea questa storia ambientata a Saint Michel! Devo dire ke mi piace soprattutto perchè i personaggi rispettano l'identità conferita loro in Hyperversum... E poi perchè c'è Martewall! Me lo vedo bene nella partire del figo misterioso con gli occhi grigi (bellissimi) xd xd. Spero aggiorniate il più presto possibile...

28/11/10, ore 10:51

NO!!!! Giovanni Senza Terra nooooo!!!!! ç_ç (se è lui xD)
Comunque bravissime, come sempre, aspettavo da molto il vostro aggiornamento ^^
Geoff è fighissimo nelle vostre mani *ç* ma per favore non fategli fare la fine di Edward xDxD e neanche a Isabeau!
Aspetto, naturalmente la Geoffanna (omg x'D o anche Brigeoff) e l'apparizione di tutti gli inglesi!
Sono curiosa di sentire quelle canzoni, dopo faccio un salto sul tubo... m'ispirano *____*

_Ivollla

27/11/10, ore 21:04

UEEEH Hippy ye ye! *clap clap*
Un aggiornamentooooo! Che bello*^* quanto attendevo di rivedere geo in veste di killer mentalmente instabile!
Tifo Geo for president u.u
Coooomunque...Adesso Ian comincerà a farsi strane idee con isa. Bhè, si mettono assieme (forse) e chissà poi... (magari le autrici la "uccideranno" accidentalmente travolta da un frullatore)
Magari si mettono assieme e lei perde la memoria.
Scherzi del destino.

Geo sei tutti noiiii!
Geo: Sono Geoffry Martewall.
io: dai, saluta tutti!
Geo: Sono Geoffry martewall.
io: manco un salutino?
Geo: sono Geoffry Martewall. (ora con più entusiasmo.)

27/11/10, ore 20:55

Chissà perché ho chiesto di mettere Hector con Daniel? ò.o Non ricordo neanche perché l'ho fatto. *rilegge la vecchia recensione* In effetti mi piace, ma non così tanto. ._. Ma sono felice che comparirà Hector!
Comunque carino questo capitolo. :) Prevedo che Ian avrà qualche problema di stabilità ed equilibrio per i prossimi... beh, tutti i capitoli. Mi da tanto l'aria di "amore platonico", il personaggio di Ian, me l'ha sempre dato. Mentre Geoffrey, anche se non sviluppato, mi ha sempre dato l'idea di... "amore vero"? Non saprei dire, mi sembra un personaggio quasi troppo sincero. :D
Comunque aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Hop. :D

27/11/10, ore 20:47

Ficoo! Dunchester in Transilvania... Hihihi...

21/09/10, ore 18:35

Davvero carina come idea, complimentoni. ^-^
Il vostro modo di scrivere è molto scorrevole e mi fa rimanere attaccata al pc mantenendo il respiro.
Io che amo la coppia Etienne-Donna, non vedo l'ora che arrivi il battesimo del fuoco... **
E poi non dimenticatevi che Henri de Bar è sposato con una bella spagnola U_U
Bhè, che dire di Geoff? I <3 him!
Ma che fine ha fatto il piccolo Jerome? ;_;
Aspetto con ansia il seguito, ragazze! Brave!

G.

PS: questa è la mia prima recensione ^_^''

15/09/10, ore 18:41

Una storia in cui è molto presente Geoffrey. *______*
Ordunque, meglio non cominciare la recensione in modo folle. Sono molto interessata a questa fic, si presenta bene. :D Soprattutto per quel minuscolo accenno invisibile di GeoffreyBrianna! Dal momento che nel libro non è successo niente, mi rifugio nelle fic! Ma non mettetemelo con Daniel, per favore. D: Lui piuttosto con Hecotr. **
Ad ogni modo, spero di leggere presto il prossimo capitolo (con tanto Geoffrey, magari? **).
Hop. :D

06/09/10, ore 15:02

*Missy si scioglie dopo il PS*
Cosa dire? Adorabile il capitolo, anche se io personalmente faccio fatica ogni tanto a ricordare i personaggi, devo allenarmi xD Sarà la mancanza di quei maledetti Monsieur e tutti i titoli nobiliari, ma ho dovuto rileggere la stessa frase per capire il chi ^^ Nulla da imputare certo al vostro stile, molto scorrevole ---> Missy vuole allacciare la cravatta a Geoffrey lei xD <---
Carina l'entrata di Jodie e quella di Isabeau (mi dispiace però che mancano i piccoli, Martin e Beau ^^) ... Il tizio non molto simpatico è Jerome? (così Geoffrey diventa cattivo, e non va =[)
Beh, cosa dire?
Aggiornate^^

05/09/10, ore 22:29

Ciao
la storia è molto bella è scorrevole e i personaggi si presentano in modo simpatico....mi è piaciuta molto l'idea di farli interagire in un' ambientazione diversa =)....sono felicissima che finalmente qualcuno si ricordi di Leowynn che se pur essendo un personaggio secondario come avrete potuto notare mi piace molto ^^....attendo con ansia il seguito entusiasta di vedere in azione anche Leowynn

Baci
Leowynn

05/09/10, ore 20:06

Ohooooo!! Qualcuno ha trovato qualcuno!! Ci sarà da divertirsi!! Ma il tipo asociale che parlava con Isabeau era Jean de Ponthieu?... Bella domanda... E il nostro caro amico Jerome non si unisce alla festa? Qualcuno l'avrà probabilmente ucciso di una morte molto crudele (*Alessandra si sfrega le mani con aria da assatanata*)!!! Speriamooo!! Comunque non vediamo l'ora di vedere come si evolverà la situazione... A presto
Pilatigirls
ps: William di Salisbury che fa il prof!!! Ci siamo cappottate!! E la professoressa Blanche è Bianca di Castiglia? Fantastico!

04/09/10, ore 20:19

La dedica alla fine di Geo mi ha sventrato il cuore dalla gioiaXD
Comunque u.u
Allora, lo zombie vero ci voleva accanto a quello fintoXD Okay, si capisce poco, ma...Ian....sta bene come vicino di banco di jean...Okay, è più comprendibile. Almeno, ho pensato che fosse lui dato che parlava con isa u.u
Etienne resta sempre il fiore all'occhiello dei francesi, non c'è che direU,U
Ma dico!!!!!
Bellissimo chappy, aggiornate prestoooo!!!!!!
*si vede in lontananza in ian che balla e un geo che si atteggia tanto da Prussia (in Hetalia)*

Ciauuuu^^ E braveeee!!!

02/09/10, ore 17:34

Wow!!! Fantasticooo!!! E' bellissima questa fanfiction! Bravissime! Già "Via col kunai" ci era piaciuta moltissimo, ma questa... è strabiliante!! Brave. brave, continuate così! Un bacio
Pilatigirls