Di nuovo insieme
di luciaekaito

29/08/19, ore 17:50

Troppo veloce forse ci voleva un po di romanticismo ed anche una spiegazione. Ma infondo penso che sia andato bene stanno insieme e lo saranno per sempre

29/08/19, ore 17:40

Ma scusate ma perché non possono stare insieme in fondo lui sa già chele era una sirena? No mi piace molto triste

29/08/19, ore 17:34

Mi piace molto la coppia Lucia e kaito perciò non separarli. Fai in modo che si possono trovare

27/12/13, ore 18:09

la fine è fantastica adoro il pezzo in cui Luchia dice lo giuro sulla mia perla rosa

11/10/13, ore 22:15

Anche questa era una storia super mega bella e spero ce continuerai a farle sempre più belle

16/08/13, ore 01:27

e molto bello ma ti PREGO cerca di scrivere di piu

15/06/12, ore 18:37

Ho trovato ora la tua piccola fic, l'ho letta tutta. Mi piace molto la storia, il fatto che loro due dopo molto si ritrovino, e tutti gli eventi. Certo sono del parere che se fosse stata un po' più lunga, meno accennata su alcune cose sarebbe stata ancora più bella. Con questo comunque non ti voglio criticare, anzi, davvero complimenti perchè è una storia molto dolce e molto sentimentale e romantica (ah, l'amour *w*) Quindi complimenti e un saluto. Ciao ^^

23/12/11, ore 14:17

Che bello!!!!!!!!!!!!!! *_______________* Ma secondo me dovresti continuarla! é una fic favolosa !!! che ha bisogno di un bel continuo!! :)
spero di leggere altre tue fic in futuro! Fino a quel momentooooo
bye and kiss

23/12/11, ore 14:12

é breve ma centra subito il punto e questo mi piace! Dico davvero!! :) le tue idee sono fantastiche,come trama,la storia è stupenda !! Continuo a leggereeeeeee
bye and kiss
sana96

23/12/11, ore 14:07

La storia mi piace molto davvero!! forse però avresti dovuto esprimere meglio i sentimenti di Luchia mentre Kaito baciava un altra: "Il cuore gli si spezzò all'istante appena vide Kaito e quella ragazza,non ci poteva credere! possibile che lui l'avesse già dimenticata?? Il suo cuore non poteva,non voleva accettarlo,i suoi occhi le erano diventati buii e un velo di tristezza le apparve in volto... ad un tratto si accorse di piangere,piangere a dirotto,come poteva pensare che lui sarebbe stato da solo per sempre?? " e così via .... ma questo è solo un mio consiglio! :)
Vado a leggere il prossimo chappy!!!
Bye and kiss

23/12/11, ore 13:59

Non so come era prima la tua fan fic ma di certo questa è stupenda! Mi piace immaginare Luchia dopo tanti anni e chi sà come sarà Kaito!! *___* La tua storia mi piace molto spero di riuscire a leggerla tutta!!non perdo tempo e vado subito a leggere gli altri chappy!!!!
Bye and kiss
Sana96
(Recensione modificata il 23/12/2011 - 01:59 pm)

17/10/11, ore 11:35

Che bella storia!! solo che l'avrei immaginata un po' più lunga, ma nonostante tutto è davvero bellissima. I sentimenti di Lucia però, anche se sono trattati bene, sono molto veloci. Ho letto nel capitolo precedente, se non sbaglio, che forse li modificherai di nuovo. Adesso, non vogliofarti sentire ibbligata a farlo, ma se lo farai metti più pause descrittive, per narrare meglio i sentimenti di Lucia, che sono molto contrastanti ma bellissimi...
cucciola_96 :D

22/06/11, ore 00:18

...l'ho letta tutta adesso devo dire che mi piace...mamma mia mentre leggevo provavo una tristezza all'idea di loro due separati...xò sono contenta che alla fine si sono ritrovati e rimangono insieme....meno male ^^ io amo particolarmente questo anime...
...ciaoooXD...

09/01/11, ore 15:50

Ciao !
La tua storia, prima che la modificassi, non l'ho seguita in quanto l'ho letta di recente. Però posso dire che la storia è bella. Spero ceh continuerai a scivere. (:
Aspetto, con ansisa il prossimo capitolo. ;D
A presto !

30/08/10, ore 16:25

Ho trovato adesso la tua storia e l'ho letta tutta. A me l'anime piace un sacco ma ho potuto vedere solo la prima serie purtroppo quindi non so come finisce. comunque devo dire che è molto carina, l'idea che hai avuto è stata bella solo che hai fatto capitolo corti e hai accellerato tutto un pò troppo secondo me, perchè la base c'era e se avessi approfondito avrebbe reso molto di più. è un mio pensiero che però non toglie che mi è piaciuta. ciao