James+Anna
di SLAPPYplatypus

21/01/11, ore 21:20

AAAAAHHHAAAA!
Ho letto un'altra tua storia, trallalleroooo!
Ok, stop allo sclero.
E c'è anche qui il Punkkk, Traaaaalllalllerrrooo!
Avevo detto STOP ALLO SCLERO!
Daccordo, daccordo, ora la smetto, promesso!
Anna e James. Suonano bene!
Mi provare ad essere nella loro condizione, vivere di cose essenziali, di sorrisi, musica e tinte da supermercato all'angolo. Purtroppo non sono nella posizione di poter vivere così!
Per quanto io possa fregarmene della moda, di ciò che mi dice alle spalle (guarda quella! CON LE CIOCCHE BLU E IL PIERCING!), ma quando ho visto i Dr. Martens gialli, ho dato fondo al portafoglio e i ho comprati, nonostante costino oltre 100 euro. Non che io possieda molte scarpe (giusto le DRM, unpaio di Converse nere davvero consunte ed un paio di Globe) ma le mie Meches blu le ho fatte dal parrucchiere, ho circa cinque paia di jeans (anche se sono sempre uguali, neri a vita bassa). Insomma, non potrei mai essere così tranquilla e felice della vita nel modo in cui lo sono loro. Questo rimpiango!
Ma adoro personaggi come loro e provo a vivere semplicemente e senza troppe pretese!
Come mai non l'hai continuata?
Guarda che comincio a stressarti anche con gli aggiornamenti di questa, eh!
Ovviamente se interferisse con il contenuto di  That'me. That's my life, perchè senza Glo, BJ, Trè e Mike non vivo.
Credo di avertelo già detto, ma te lo ripeto: T I  A D O R O !
Baci, T.

21/01/11, ore 21:20

AAAAAHHHAAAA!
Ho letto un'altra tua storia, trallalleroooo!
Ok, stop allo sclero.
E c'è anche qui il Punkkk, Traaaaalllalllerrrooo!
Avevo detto STOP ALLO SCLERO!
Daccordo, daccordo, ora la smetto, promesso!
Anna e James. Suonano bene!
Come mai non l'hai continuata?
Guarda che comincio a stressarti anche con gli aggiornamenti di questa, eh!
Credo di avertelo già detto, ma te lo ripeto: T I  A D O R O !
Baci, T.

31/08/10, ore 11:19

Dovrei dire tantissime cose su questa FF ma cercherò di ridurle perchè, altrimenti, finirei domani mattina.
Allora, secondo me, hai avuto un'idea davvero originale. Chi mai immaginerebbe il Romeo e la Giulietta di Shakespeare in versione punk e skinhead? Una trovata geniale.
Poi, il fatto che entrambe i personaggi siano persone normali e non stra ricche, è un'altra cosa che mi piace davvero tanto, perchè possiamo provare a metterci nei loro panni. In quelli di Anna o in quelli di James. A noi la scelta!
Adesso, però, devi continuarla davvero, davvero velocemente. Mi raccomando, veeeeeeeloce ;D