The smell of you in every single dream I dream
di Ellens

Ti odio sai? Sìsì ti odio perchè io giravo felice felice per EFP, da cinque minuti avevo letto il nuovo capitolo di "Io parlo troppo", e decido di andare a leggere qualche altro capolavoro della tua mente geniale. E perchè no, apriamo questa one-shot su Sirius Black, sorridendo. E neanche tre righe, che mi prende una depressione assurda, una tristezza immensa, che con queste parole sei riuscita a farmi provare. Ecco, ti odio perchè mi hai fatto provare un'emozione con queste semplici parole. Poi l'ultima frase, ragazza, è veramente d'effetto. Stupenda. E anche vera u.u
Scrivendo questa recensione mi è passata un po' l'angoscia, quindi sei perdonata (di che poi te lo faccio sapere se mi viene in mente xD).
Adesso ti saluto,
un bacio,
Bubu chacha 9
P.S.
Io adoro quella canzoneeee!!!! (okei adesso però non avere paura di me u.u sono una persona instabile XD)

Ti giuro, è splendida.
*________*
Mi hai fatta tremare.
Mentre leggevo, a voce alta, tremavo.
Io amo Sirius alla follia, e lo stesso per James.
Hai descritto tutto alla perfezione.
Ogni cosa.
E, ti giuro, qualunque cosa tu abbia voluto trasmettere, beh, l'hai trasmessa.
Davvero, è piena dei sentimenti di Sirius, da quando scappa da Azkaban a quando trova Harry.
E quando dice che lui vede la felicità all'orizzonte, e che ha il sorriso di James.. Beh, è stupendo.
Anche la più piccola parola, ogni sillaba riversa emozioni.
Sei bravissima.
Complimenti, davvero.
Un bacio.
Sere Potter Black

Oh. Mio. Dio.
*_______________________________________*

Mi hai fatto andare in crisi.
Cavoli, sto commentando anche in ritardo .. molto in ritardo.

Ma è davvero bellissima.
Quello che pensa e prova Sirius quando scappa da Azkaban.
Non so che parole usare ma è semplicemente fantastica.

Hai reso perfettamente l'idea dell'amicizia pura e semplice che c'era tra James e Sirius.. ma anche quella stessa amicizia che legava i Malandrini, tutti.. compreso Minus, perchè per quanto possa essere un traditore, era anche lui uno del gruppo. Era anche lui un Malandrino.
E questa è la cosa che fa più male, essere traditi da uno dei tuoi Migliori Amici.
Poveri Malandrini. <3

Ecco,in questo momento sto odiando J.K.Rowling per colpa tua!Perchè ha fatto morire Sirius?!?!Povero lo adoravo,ed adesso vagherò disperatamente tra le storie cercandone una qualunque che mi faccia tornare il sorriso dopo questa bellissima,dolcissima e commoventissima storia :'(
Bravissima hai davvero reso l'idea dei pensieris di Sirius,mi sembra di vederlo mentre soffre poverino :(

Molto bella, davvero, toccante e struggente. Sentivo i pensieri di Sirius come se fossero i miei. E' straodinario quanto possa essere lucido pur rasentando la pazzia, e hai proprio ragione, Sirius va amato. Penso che il suo più grande errore sia stato dubitare di Remus senza parlargli apertamente, ma direi che poi ha pagato più che ampiamente per questo sbaglio. Comunque Brava, mi hai fatto commuovere^^

Come non ha senso? E' davvero magica! *_*!
Hai uno stile perfetto. Mi sembra quasi di vedere Sirius parlarmi davanti!
Complimenti per le emozioni che mi hai trasmesso, perchè le hai trasmesse! :D
Alla prossima! :D

Cosa posso dire su questa one-shot?
Ho i brividi, e non sonoper il freddo che c'è qui stasera.
Personalmente amo Sirius alla follia e adoro il suo rapporto con James e poi in seguito con Harry.
Le sue riflessioni che hai scritto sono davvero toccanti e stupende, e sarei un'idiota se appena finissi di recensire non la mettessi tra i preferiti.
Non sono molto brava a parole, quindi lascia che ti faccia i miei più sinceri complimenti per questa fiction meravigliosa <3

Oooooh! Che tenero Sirius! E quanto vuole bene a Harry!! :)
Però poveretto, ha dovuto subire un sacco per colpa del suo "migliore amico" -.-" :(
Comunque brava!! ;)

PS: davvero non mi aspettavo che l'avresti intitolata così xD

Mi piace davvero tantissimo, ed è per questo che la prima cosa che farò dopo averla commentata, sarà di inserirla tra le preferite.
è davvero eccezionale il modo in cui parli di Sirius...o meglio, il modo in cui Sirius parla.
Mi ha colpito molto, sopratutto perché, devo ammetterlo, questo è il mio genere preferito.
Sei stata davvero fantastica, devo farti tutti i miei più sinceri complimenti!
Spero di legger altre storie del genere!
Bravissima!
Baci, Marzia

L'ho appena letta, veramente bellissima! Rende in modo eccezionale il personaggio di Sirius!