La felicità dura l'istante di un bacio
di Dark Magic

21/11/10, ore 13:52

Bellissima anche se un pò triste...Le parole sono stupende!!Veramente bella complimenti!!!Kiss AngelTwilighter97

31/08/10, ore 16:59

Oddio mi ha fatto piangere a dirotto non c'è l'ho fatta a fermare le lecrime e devo dire che mi ha fatto proprio cmunovere questa one-shot l'ho trovata splendide le parole di Edward è non è un egoista tutti vorrebbero nel geiorno della sua morte avere con se la persona che ama anche se poi ci rendiamo conto che loro non sono ancora pronte per venire con noi!!!Scrivi benissimo e questa one-shot è splendida

30/08/10, ore 20:29

Una sola parola: commovente. Io non ho mai visto il film, ma questa shot non ha bisogno di essere parafrasata, analizzata, nè il dolore deve essere elaborato. Ti colpisce, ti coinvolge...ho quasi le lacrime agli occhi. Brava, mi è molto piaciuta, perchè dici che hai fatto male a pubblicarla?? E' molto triste, è vero, ma la vita non è fatta solo di bei momenti..in questo momento sono mille le domande che mi frullano in testa, e adesso mi hai incuriosita..credo che mi affitterò il film.
Quando ti guardavo vedevo la mia anima riflettersi nei tuoi occhi."" Che bella frase, mi ha davvero commossa!! Il dolore di Edward è tangibile, l'ho percepito anche io e adesso ho gli occhi lucidi!!^.^' Bravissima, davvero. ad essere sincera, secondo me questa shot ti ha coinvolta più delle altre che hai scritto, o sbaglio?Perchè hai coinvolto anche me in maniera più...totale, ecco.Un bacio,eli