I love shopping con... mia figlia
di annalauraeffe

07/07/13, ore 22:25

Ciao! Complimenti per la tua storia, è davvero molto carina!!!! e divertente spero che continuerai. Ciao!!

24/02/13, ore 11:45

Scrivi benissimo *-*
Mi ero immaginata anche io che Minnie fosse molto diversa dalla madre... Chissà che gioia per Jess!
Comunque, questo lo voglio dire da un po' di tempo, concedimelo: ma che nome è Minnie? E maglio... Com'era? Paprika? Non mi ricordo, comunque Minnie non mi piace per nulla, ecco. °_°
Comunque la ff è molto corta, non c'è tanto da dire a parte che scrivi molto bene, quindi mi dileguo :)
Alis ♥

30/12/12, ore 14:15

ehy..diciamo che ho letto adesso sta ff e mi odierai per questo ma va beh..ti inserisco fra i preferiti, scrivi benissimo sembri la kinsella..se eri così tanto tempo fa non immagino adesso kejrblve,jdk ;)

15/10/12, ore 14:45

Scusa ho scoperto solo ora la tua FF sennò l'avrei letta e recensita prima..=)
Comunque devo dire che è un racconto davvero divertente e delizioso... Sembra scritto dalla stessa Kinsella...devo farti i miei complimenti!!
minnie

27/08/12, ore 22:12

questa storia mi fa ridere moltissimo! la figlia che dalla madre non ha preso nulla.... è così divertente!!! e tu ti sei espressa in una maniera impeccabile, scrivi molto bene, complimenti!

07/08/12, ore 22:55

Non ho assolutamente niente da rimproverarti,la tua fan fiction é perfetta !!! Forse dovresti solo andare a capo nei una dialoghi :) E con questo é tutto, dritta nelle preferite !!!! Passo e chiudo :D

22/06/11, ore 15:54

Questa storia mi piace davvero molto. Sei molto brava a scrivere e secondo me non devi cambiare nulla del tuo modo di farlo:). Povera Becky:una "shopping addicted" come lei ha una figlia che è il suo esatto opposto. o_O. Poverina,non vorrei essere al posto suo.:(. Ancora complimenti:). Liz

01/12/10, ore 16:30

Ciao cara^^
Innanzitutto ti ringrazio per seguirmi nella mia sclerata mentale... grazie grazie grazie =)
Che dire, ero annoiata e nel fare un giro panoramico dei miei "fans" mi sono imbattutta in questa piccola chiccache mi ha fatto sorridere... Anche io, chissa perchè, mi sono sempre immaginata la figlia di Becky tutta il contrario suo =)
Complimenti, scrivi davvero bene!!
ci si sente, nella mia e nelle tue storie!! ^^

07/10/10, ore 20:00

Assolutamente adorabile.
La caratterizzazione dei personaggi è perfetta sebbene la storia sia così breve; e il dialogo fra Becky e Minnie è stato davvero divertente, soprattutto immaginando la faccia della madre... *rolls*
Calzante e perfettamente IC anche l'intervento di Luke, sempre calmo e imperturbabile, e il riferimento a Jess ha coronato il tutto al meglio.
Grazie per avermi regalato un sorriso!

05/10/10, ore 19:43

Mi dispiace che tu non abbia ricevuto molte recensioni perchè questa storia, anche se flash, le meriterebbe devvero però... io faccio la mia parte!!! Sono capitata qui per sbaglio perchè stavo cercando un'altra fanf ma... siccome adorooooo la serie "I love shopping" ho notato questa chicca velocissima e  allora mi sono *mima il gesto di un tuffo dalla sedia girevole che ha in camera* letteralmete tuffata in questa fanf! E per fortuna che l'ho fatto! Davvero una fanf carina anche se vorrei io avere il DNA di Becky... la adoro!!!! E' troppo una mita! Potessi vivere con lei guarda... mi sfonderei di shopping! Comunque, tornado alla tua perla d'autore... devo dirti che... scrivi davvero alla grandeeeeeee!!!!!! bravissima, sai scrivere in modo scorrevole e senza errori... brava brava brava! Ci vediamo alla prossima fanf!!!! Mia o tua si vedrà............. CIAOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!! W lo shopping!

25/09/10, ore 17:52

Vedere Minnie così diversa dalla madre è stato fin troppo divertente, che questa storia mi è piaciuta. E poi scrivi davvero bene, quindi i complimenti sono d'obbligo: brava!