Ossessione
di Xenebe

14/07/12, ore 13:04

Ehi, ciao! Ti do l'autorizazione per denunciarmi di stalking XD
No, ma seriamente questa ff sembra molto intrigante! E dovremmo partire dal presupposto che io, nonostante ammetta che Stephanie Meyer è una bravissima scrittrice (dico sul serio, ho comprato tutti i libri della saga più la guida!), non sono una grandissima fan di Twilight. Mi piace, trovo carina la storia ma a me piacciono di più altri libri. Ora non vorrei sembrare antipatica se abbiamo un riscontro di opinioni, io più che altro vorrei farti un complimento perchè sei riuscita ad incuriosirmi anche se non vado matta per questo fandom. In più io sono Team Jacob (non volermene, ti prego) ma quella breve descrizione del loro incontro al matrimonio mi ha fatta emozionare. Preferisco un po' di più le storie Donnie, ma è solo perchè Bonnie e Damon della Smith mi piacciono di più di Bella ed Edward della Meyer. Ma tu sei brava e leggo volentieri tutto quello che scrivi. Probabilmente ti seguirei anche se scrivessi sui Teletubbies....anzi, no, sarebbe sicuro visto che gli adoro! Ti seguirei anche se scrivessi delle Winx! XD
Brava, ora leggo i prossimi capitoli
Un bacio
Nanna:)
p.s: spero veramente di non averti offesa con la mia opinione su Twilight :)

31/08/10, ore 18:41

ciao!! sono super veloce, così puoi aggiornare. visto che brava??' non ti lascio senza commento. qualcuno per questo potrebbe anche uccidermi .-. ah ah ah...a parte gli scherzi, ma come diavolo fai ad inventarti certe morti??? povero dottor Vulturi!! ah ah ah...cose da altro mondo!! magari il mio liceo fosse stato così affollato!! anche io sarei stata ossessionata probabilmente per tutti quegli anni!! ah ah ah =) mi devi spiegare un po' di cose, ma te le chiederò in chat!! anzi no, faccio prima a chiedertela qua. com'è che Edward ed Emmett hanno litigato?? mmm, voglio troppo saperlo!! e voglio sapere anche se hanno risolto i diverbi. l'ossessione di Bella sembra nulla a confronto di quella di Edward!! al prossimo capitolo cara!! ciao!!

31/08/10, ore 14:36

Wow! Bello bello bello! Peccato che saranno solo 4 capitoli! Spero comunque nel seguito! Questo mi piace parecchio, anche se non ho capito perchè Bella e Edward sono così...freddi. Ci saranno anche Alice e Jasper? Spero di sì, li adoro. Un bacio, aggiorna presto. Ciao!

31/08/10, ore 01:36

Molto carina la ff! Voglio proprio sapere come continuerà la storia. Se non sbaglio hai detto che la ff sarà tutta dal punto di vista di Bella... Volevo chiederti se avevi in mente poi di riscrivere la ff dal punto di vista di Edward.
Aspetto il prossimo capitolo...
Love & Rockets
Annette

31/08/10, ore 00:38

questo prologo mi ha messo l'acquolina in bocca,chissà se eddy e bella si rincontreranno mai??????????? aspetto ulteriori sviluppi.UN bacione grandissimo ciao *______*

30/08/10, ore 22:18

cariiiiiiiiina!!mi intriga tantissimo!!L'unica pecca e che e scritto troppo piccolo,ingrandisci i caratteri.spero aggiorni presto,baciotti samyb

30/08/10, ore 22:06

CIAO!COME INIZIO MI PIACE MOLTO,SPERO CHE SCRIVERAI IL PIù PRESTO POSSIBILE UN NUOVO CAPITOLO. A PRESTO BACI BACETTI

30/08/10, ore 21:57

mi piace da morire ,non vedo l'ora di leggere il seguito .voglio propio vedre se dopo tutti questi anni lei caedera al nostro mitico edward.

30/08/10, ore 21:42

Ciao carissima! Una nuova storia wow! Sai che adoro "il ragazzo perfetto" e devo dire che già dal primo cap mi piace molto anche questa! Che ridere la storia di Aro ihih. Come mai Emm e Edward avevano litigato? Centra Bella per caso? Edward è stato adottato quando era già grande visto che Bella lo ricorda come Edward Masen? A cosa si riferiva Edward al matrimonio con le parole che ha detto alla fine a Bella? Lui ci ha sempre provato e lei lo ha sempre evitato? Sorry! Troppe domande! Kiss

30/08/10, ore 21:38

Ciao nom ti preoccupare non e un completo disastro, anzi e un idea molto originale e mi piace, hai fatto un paio di errori, adesso non vorrei fare la perfettina ne faccio un mondo io! Vorrei dirti qualcosa di più ma aspetterò con ansia il prossimo capitolo ciao!