Smoker Eyes
di Flaminia_Kennedy

13/01/11, ore 18:47

Complimenti, questo è stato un bel capitolo, scritto proprio bene!
La crudeltà di hojo non ha eguali T__T L'ho sempre odiato quel tipo.. Certo che deve essere stato un duro colpo per vincent vedere quel video e rifare i conti con il suo passato, è normale che sia scappato.. ma com'è che l'ha capito solo tifa? L'ho detto io che i suoi amici sono imbecilli XD
Chaos mi fa paura! O__O Cosa vorrà da vincent? Perchè la protomateria non funziona più? Sono preoccupata davvero per il caro vincentuccio XD Ma lui e cid affronteranno insieme tutte le avversità, e l'amore trionferà! Non è sempre così? :)
Comunque brava ancora!
Spero a presto
PS: la curiosità mi strugge, voglio sapere se è sposato!

25/11/10, ore 18:39

E' da una vita che non leggo una fanfic su FF7, ma di recente ho reinstallato il gioco e mi sono ricordata di quanto m'avesse presa e di quanto mi fossi innamorata dei personaggi. Per quanto ho sempre pensato che Cid dovesse stare con Shera, devo ammettere (e con un gaudio che non mi aspettavo) che lui e Vincent... non so... hanno qualcosa di perfetto, come coppia. E poi adoro il modo in cui si esprime il capitano! Ti risparmio i complimenti di rito, anche se, davvero, trovo la scrittura scorrevole e corretta, e certe frase davvero meravigliose. Poetiche. Di quelle che ti restano in testa per un bel po'. Complimenti!

07/09/10, ore 20:16

Brava! Ho visto che finalmente hai messo la maiuscola, ora non c'è più nulla che non vada! Non so bene il motivo, ma questo capitolo l'ho trovato scritto meglio rispetto agli altri, e mi è piaciuto di più! In certe frasi ho notato la mancanza della virgola, ma non è nulla di importante, anzi forse potrei sbagliarmi visto che la virgola per me è un incubo xD
Passando alla storia, mi è piaciuto quel breve tratto in cui hai parlato di tifa, non hai detto chissà cosa però solo descrivendo il suo sorriso mi è sembrato di vedere lei! Invece per cloud è il contrario, non so perché mi sembra un pochino OOC, ma dato che ora è sposato e ha cambiato la sua vita, è comprensibile!
Però non ho capito una cosa, se vincent è innamorato di cid non può esserlo anche di lucrecia.. In ogni caso, cid ha un anello??! Non si sarà sposato?! Per il povero vincent diventa sempre più difficile ç__ç
Aspetto il prossimo capitolo allora ^O^

02/09/10, ore 20:10

Prova a non scrivere di notte, cerca di trovare il tempo in altri momenti della giornata, così magari sei più lucida e lavori meglio! Comunque mi piacerebbe dirti che potrei essere la tua Beta, ma purtroppo non sono molto brava in questo, cioè mi accorgo di alcuni errori ma non tutti! Non so se potrei aiutarti -.-' Dovresti trovare qualcuno più bravo di me U_U Comunque in questo capitolo hai fatto lo stesso errore che ti avevo detto precedentemente, cioè che in un dialogo si una la maiuscola!! Per esempio questa frase di cid: «che cazzo…??»
Dovevi scrivere «Che cazzo…??» Cioè la "c" di che deve essere maiuscola, ad inizio dialogo. Tutte le frasi sono così...se poi non mi sono spiegata, dimmelo! Per il resto era più o meno scorrevole xD
Parlando della storia invece, voglio proprio vedere cosa succederà, mi incuriosisce! Vincent è ferito interiormente e nessuno capisce il motivo.. che amici del cavolo! xD In questa fic lo trovo molto dolce, oltre che sofferente, come sempre in fin dei conti..questa parte gli riesce bene per il personaggio che è XD Comunque mi domando del perchè lucrecia sia diventato questo mostro, mi aspetto spiegazioni ^^
Alla prossima dunque =)

31/08/10, ore 20:23

Una vicentXcid? *__* Non ci posso credereeee!!! Questo si che è un pairing che mi incuriosisce, sinceramente non ho mai letto una storia su di loro.. La trovo una coppia molto originale, per questo seguirò la fic con immenso interesse!
Inoltre, mi sembra scritta abbastanza bene, solo in qualche frase notavo la mancanze della virgola, cosa che rendeva un po' difficile la lettura, ma comunque niente di grave! E un'altra cosa; nelle frasi come: «allora quando tornerai?» dovresti mettere la lettera maiuscola, cioè: «Allora quando tornerai?» Ne hai scritte parecchie così, ma neanche questo è grave (a mio parere).. Per il resto, tutto bene!
Alla prossima allora =)