I love you, Chocolate.
di Human_

07/09/10, ore 15:51

è questa l'amicizia vera, che non va oltre, ma che quasi si confonde con l'amore vero per quanto ci si vuole bene. Anche io ho adorato la parte in inglese... Questa storia è davvero troppo carina e l'ho trovata anche dolcissima!

05/09/10, ore 22:44

...Ciofeca? Tu... Tu sei pazza, donnina mia, lasciatelo dire. Sei pazza sul serio, se non riesci a capire quanto sia bella questa One-Shot.
Voglio dire... Ogni tuo scritto è un'emozione unica. Intrecci sentimenti, parole, sguardi, profumie li imprimi sul foglio - virtuale -. Un po' come fotografie viventi... solo un po' più emozionanti.

L'amicizia che hai descritto qua... è davvero l'amicizia più bella di cui io abbia mai letto. E'... quasi un'unione fisica, talmente è forte.
Ma se hai un'amicizia così splendida...approfittane. No, non in senso negativo. Ma se la tristezza ti stringe il cuore e non te lo lascia più... è quest'amicizia che devi cercare.
Perché quando il cuore fa così male da impedire di respirare, non si può andare avanti se non con l'aiuto di qualcuno. Un qualcuno speciale...

Però mi raccomando... anche se - purtroppo - non ti conosco di persona, so, sento che sei forte. Ma davvero. Se sei arrivata fin qua non puoi che esserlo.
Quindi... voglio sentirti felice. O perlomeno... allegra. Sorridente. O un po' meno pensierosa.
Su... quelle stelle son già gelose; ora falle morire d'invidia per la tua felicità :)

Mi raccomando.
Nel frattempo, ti abbraccio forte forte e spero che un po' del mio affetto possa arrivare fino a te.

Ti voglio bene.
Un bacione,
Noemi :)

31/08/10, ore 23:21

pazza ragazza sono passata da te! :)
allora, diciamo che è da un po' che ti tengo d'occhio (anzi, che ti teniamo, io e Josiah...) e ho sbirciato proprio ora (dopo aver fatto l'insegna del lotus ed averla messa su fb) e ho letto questa shottina...
*o*...
allora, partendo dal fatto che io ne ho scritte tre di os così, sono a conoscenza della difficoltà che un autore prova nel comunicare qualcosa perchè scrivi poco e concentri tutto.
tu, lasciatelo dire, ci riesci divinamente!
ho provato i sentimenti della ragazza e le tue parole sono veramente belle!
figurati che mi stavo commuovendo per lei anche se non sapevo la sua storia! :)
e io mi sono commossa poche volte leggendo!
ora, la finisco con questa recensione sconclusionata che ho scirtto solo per dirti che comincerò a leggere qualcosa di tuo..
e grazie a questa bella shottina mi hai fatto voglia di scriverne un'altra che mi balena nella mente da un po' di giorni! :)
(spero solo di non mettermi a piangere come quando ho scrito 'with love, forever'. perchè lì ho pianto io e ho fatto piangere tutti quelli che l'hanno letta!ahahahahah)
a presto!
un bacio!

31/08/10, ore 15:03

Scusami...Ciofeca???A questo punto penso che tu scrivi ma non sai quello che stai scrivendo! :D
è bellissima,è stupenda,è magnifica,è...Non ci sono parole che arrivano a qualificarla!!
Mi ha fatto impazzire quando i due personaggi si sono parlati in inglese, quando hai descritto l'abbraccio di questo dolce amico e quando alla fine hai paragonato i ragazzi addormentati alle stelle...
Ti confesso una cosa: sto attraversando un periodo non poco facile e di solito mi commuovo difficilmente.
Adesso,con questa storia,raccontata attraverso descrizioni stupende e delle domande che arrivano all'anima della protagonista,quasi quasi mi usciva una lacrima!
Scrivi benissimo e ti consiglio di far fruttare questo talento :)
Bravissima.

31/08/10, ore 11:43

Angelo mio *-*
Io non lo so, non so davvero nulla. Sarà che ormai sto attraversando un periodo in cui mi commuovo sempre e per tutto, sarà che mi sono sempre commossa per qualsiasi cosa che profumi di sentimento, sin da piccola, sarà che sono tremendamente sensibile e fragile.
Sarà qualcosa, ma quel qualcosa ora non interessa.
Mi hai commossa. Vorrei mostrarti la lacrima, proprio qui, proprio ora, sulla mia guancia sinistra, al lato destro dell'occhio. Lacrima che prima ha appannato quell'occhio castano e poi è scesa.
E quella lacrima l'ha fatta uscire tu.
Ok, basta parlare di me e delle mie lacrime, per favore ù.ù
Parliamo di questa One Shot. Io mi chiedo - continuo a domandarmelo - come tu possa essere così brava. Diretta, doce, reale. La cosa più bella sono i sentimenti che traspariscono dalle tue parole, sentimenti puri, non filtrati, potenti.
Non è cosa da tutti, te l'assicuro.
Il modo con cui hai dosato i dialoghi, li hai resi originali e per nulla scontati..L'ultima frase, quella delle stelle...Ecco, questo mi ha commosso.
Sei potente, lì dentro. Hai un cuore che prova dei sentimenti talmente potenti che chiede di scriverli. Sei una bella persona, angelo mio, lo so. Lo leggo.
Ti voglio bene. *-*

31/08/10, ore 11:06

Ma quale ciofeca!!! -la prende a borsettate, prima di spupazzarsela-
ò.ò ^.^
Cmq. Bellissima, come sempre, un po' toccante, un po' dolciosa.
Viva i botta e risposta per evadere le domande, però da brava la nostra protagonista ha pianto.
Positivo, sfogare le emozioni.
M'è piaciuta uno strasacco la parte in cui parlano in iglese, lì abbracciati davanti al lago.
Io ADORO l'amicizia.
Quella vera...quella di questa ff.
Tvb cioccolatina *-*

31/08/10, ore 01:18

Bellissima oneshot! Due righe ed ero già nel mezzo del tuo racconto,
immaginandomi tutto come nella sceneggiatura di un film.
Mi piace come scrivi...sei così...
fotografica...
Ok, non mi sono spiegata.
Il fatto è che crei un'immagine nella mente del lettore.
E non è una qualità da poco, sai?
Complimenti ancora.
Cora
ps. Human per caso viene da una canzone dei The Killers?
Perdona la curiosità ;)

31/08/10, ore 00:58

Ho adorato il fatto che i due personaggi si parlassero anche in inglese.
A volte le frasi rendono molto di più scritte in inglese che in italiano.
Davvero bella, complimenti! La presenza del lago poi, da un senso di tranquillità assurda, nel caos dei sentimenti.
Scritto in modo semplice ma diretto, e molte volte è lo stile migliore per esprimersi senza mezzi termini.
Sei davvero brava. (:

( grazie per il tuo commento, davvero. Sì, il nick è decisamente preso da quella canzone, mi è sempre piaciuta nel suo insieme melodia e parole.
Ma è anche dato dalla pronuncia inglese del nome. Adoro il modo in cui lo pronunciano, il suono. **
Sono contenta che ti sia piaciuta, soprattutto perchè non ha trama.
Il mio difetto ( ? ) è proprio quello di avere difficoltà nell'accettare un filo logico in ciò che scrivo.
Grazie, dal profondo del mio cuoricino. )

Delilah.