Il festival degli idioti
di Kimmy_90

03/09/10, ore 23:55

WOW non avevo mai immaginato i personaggi di naruto tirare coca o dire cose del genere ihihi sto morendo dalle risate è fantastico questo festival degli idioti hiiihhi ciao complimeti

01/09/10, ore 17:31

Ashuauauauauau!!! Ok, sono completamente partita di testa... Comunque devo dire che la prima proposta mi garba davvero di più! Deihihoh... O magari vado a fare anch'io una partitina a Halo con loro! *Zompa allegra fino ai due maschioni*
Beh, te li riporto tra un po' di giorni per poterli utilizzare per un nuovo capitolo!

Baci
Sasu_Chan

01/09/10, ore 16:11

0__0 Pffft.. Bwaaaah! *Cerca di scrivere onomatopee che facciano onore alle sue risate tonanti, fallendo miseramente*
Questa. E' la cosa più assurdamente geniale e irriverente che abbia mai letto, E tu sei appena diventata il mio Dio, in barba agli abietti invasori inglesi.
E la cosa più assurda è che quei deliri di onnipotenza donano da morire sia a Neji che Sasuke, i supremi abbindolatori di giovani di tutti i sessi e le età.
Ave, o Autrice.
Morituri te salutant. *Dead serious*

31/08/10, ore 21:31

0__0 E' strana..
*__* Mi piaceee..
Allora, posso dire con una sicurezza di approssimativamente l'87,6% che se continuerai a fornirmi scenette tipo quella di Naruto che si sveglia e urla a Sasuuuukeee-kuuuun! i suoi sogni con l'espressione rimbambita e la voce impastata, continuerò a seguire con piacere le prossime puntate di questa stramberia..
E dato che la mia pignoleria cronica ha finalmente trovato un paio di errorini in un'opera della scrittrice aulica del sito per eccellenza, non mi tratterrò oltre e darò anche a te l'enooorme privilegio di godere della mia saggezza. U__U
Perla number one: 'se stesso' va scritto senza accento, ma 'sé' ha bisogno dell'accento acuto. Perla number two: non si mette l'articolo davanti ai cognomi degli ometti (a meno che non siano ometti celebri), ma si mette davanti a quello delle gentili donzelle. In quanto esseri superiori.
Fine dello sproloquio. La tua fic è contagiosa..
Au revooiiir! *Apre un'altra bottiglia di Pinot. Nero, naturalllmente!*

31/08/10, ore 20:29

Oddio questa scena è familiare per me vista che l'ho ripetuta una volta conb dei miei amici xDDD Oddio che risate. E' bello vedere che c'è qualcuno che scrive anche di cose divertenti e senza senso e non solo di guerre e intrecci amorosi xD

31/08/10, ore 20:26

Ahahahahah!! Oddio, sono letteralmente morta dal ridere... Sasuke che osserva sakura svenuta: "Ok, questo era divertente." E Naruto e il suo cazzo di assenzio... No cioè davvero taaanti complimenti, era un pezzo che non ridevo così tanto!!!
Beh, aggiorna presto :D

Baci
Sasu_Chan

31/08/10, ore 18:42

strana..ma mi piace...la seguirò...spero ke aggiorni presto