Amore immaturo
di Black.Mamba_MaF

08/02/11, ore 18:53

Ammetto di non essere una fan della saga di Twilight, in particolare della coppia Bella ed Edward, però non ho assolutamente niente contro la loro progenie, anzi.
Trovo che Renesmee sia più contorta di quanto si possa intuire dai libri di Stephenie Meyer.
E' praticamente una bambina, costretta a crescere troppo in fretta, esposta ai pericoli che comporta la vita che hanno scelto i suoi genitori - Tanto per fare un esempio, i Volturi - e costretta a convivere con la sua natura di ibrido. Non ho letto la sua long dall'omonimo titolo (anche se or ora la sto inserendo nelle seguite, così che non appena ho un attimo di tempo gli do un'occhiata ;D), però ho trovato lo stesso questa poesia molto bella, in quanto sono riuscita a leggerla indipendentemente senza alcuna difficoltà. Non mi risulta difficile immaginare gli innumerevoli ostacoli che deve aver affrontato per poter amare liberamente Jacob, esattamente come non mi risulta poi così strano il fatto che Renesmee sia uscita da questa situazione col cuore spezzato.

Bene, per ora è tutto, anche se credo che molto probabilmente tornerò ad infestare le tue Fic con la mia presenza non appena leggo "ibrido" :P

Sephora

31/08/10, ore 17:47

Oddio come è bella questa one-shot devo dire che si riflette comlto nel comportamento di Nessie molto e devo dire che mi ha commosso molto ma come ti è venuta l'ispirazione per questa piccola one-shot???Sono molto curiosa di saperlo sai è molto bella anzi è molto di più è favolosa e scrivi davvero molto molto bene