Non l'avrei mai fatto
di liriograve

05/06/11, ore 10:15

Ciao !!
Bravissima !
Ti sei immedesimata un mondo nei pensieri di sirius e devo dire che li hai azzeccati alla grande !!
Mi è piaciuto un mondo forse una delle piu belle ff lette su di lui fino ad adesso !
Complimenti ancora e se hai voglia passa da me ciaooooooo

01/09/10, ore 00:41

Questa one-shot è davverot stupenda, credimi.
Io personalmente amo Sirius alla follia, è uno dei miei personaggi preferiti e nonostante tutto mi fa una grande pena, perchè ha passato 12 anni carcerato per un crimine che non aveva commesso, e che non avrebbe mai commesso e poi è stato in fuga e successivamente segregato nella casa che odiava e poi è morto T_T
Insomma, ogni volta che ci penso mi sale una tristezza ç.ç
Ma passando ad altro.
Hai descritto perfettamente e in modo meraviglioso i possibili pensieri di un Sirius solo e depresso rinchiuso ad Azkaban, quindi non posso che farti i miei complimenti :)

31/08/10, ore 15:15

E' una fanfiction veramente molto carina! Anche se non molto originale per via del contesto.
Mi è piaciuta molto.

31/08/10, ore 15:03

wow bella! mi piacciono lo os deprimenti!
e poi le storie dei Malandrini mi piacciono un sacco.
povero Sirius però.
vab non so che altro scrivere....

31/08/10, ore 13:10

bellaaaaaaaaaaaaaaa!:'(... povero Sirius mi dispiaceun sacco per il su personaggio, insomma, lui finisce ad azkaban, ci sta dodici anni sottolamercè dei dissennatori, ma poi riesce a scappare ma è comunque ricercato, vive in clandestinità per due anni appena e poi viene ucciso a soli 35 o 36 anni(non mi ricordo bn!) mamma mia....poverino...mi è piaciuta questa storia...complimenti!!!