Perle.
di snowbud

16/01/11, ore 23:08

Narcissa Malfoy è un personaggio molto complesso, senza dubbio. Peccato che sia emersa soltanto dal sesto libro in poi (meglio nel settimo, comunque), quando Voldemort decide di affidare a Malfoy la Missione Del Secolo. È incredibile la trasformazione che la Row è riuscita ad infliggerle: da donna algida, fredda, quasi impenetrabile (com’era presentata nei primi capitoli della saga), diventa una madre, una donna che lotta e che soffre per evitare il disgregamento della propria famiglia.
La Narcissa che dipingi tu è sicuramente quella di cui leggiamo a metà della sua trasformazione: una Narcissa che non vuole vedere, che non vuole credere alla realtà dei fatti, una Narcissa che respinge la verità. Ottima grammatica, ottimo stile. Personaggio talmente IC da sembrare uscito dal libro.
Storia da ricordare, e a presto,
Pocahontas_Effie

06/09/10, ore 19:25

Devo dire che il tormento di Narcissa è proprio come me lo immaginavo,hai reso l'idea perfettamente e poi anche il comportamento di Draco che sta facendo degli errori e non se ne accorge e non permette alla madre di fare qualcosa per aiutarlo,è davvero realistico.

05/09/10, ore 20:55

Beeneeee!! Eccomi qua! Mi sono ripromessa di leggere anche qualche altra tua ff, ma nel frattempo mi limito a questa one shot, anche perchè di solito non leggo molte ff su Harry Potter (nooooo!! Non mi uccidereeee!! *prega in ginocchio*)
Ok, passiamo alla recenzione vera e propria!
Devo dire che scrivi davvero bene, e hai reso al meglio il tormento di Narcissa, costretta a vedere il proprio figlio che si appresta ad andare ad uccidere Silente.
Complimenti vivissimi.
NihalDarko