In My World And In My Heart
di thefung

03/05/11, ore 13:49

mi piace troppoooooooo continuaaa cosisiisis se vuoi passa per la mia http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=130813

27/12/10, ore 21:51

Questo capitolo è proprio bello !!! La storia mi affascina particolarmente perchè anche io come voi sono d'accordo nel dire che la storia tra Caspian e Susan non doveva finire così !!! Ormai questi idioti dei registi hanno creato la coppia , stravolgendo totalmente il libro , che continuino a stravolgerlo allora ! Invece no il terzo libro lo cambiano si totalmente ma Susan non la fanno tornare comunque -_-"

27/12/10, ore 19:58

11/11/10, ore 19:58

Bellissimo, stupendo! Null'altro da aggiungere riguardo al modo che scrivete ;) Inoltre anch'io ho sempre sperato che tra Susan e Caspian continuasse la storia e la vostra idea mi piace davvero molto. Non vedo l'ora di proseguire con la lettura, quindi passo al prossimo capitolo :)

28/10/10, ore 15:20

Essendo appassionata come voi di Caspian non ho potuto non leggere questa storia. Devo dire che mi piace molto, siete bravissime davvero. Adoro il vostro modo di scrivere.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo perchè sono molto curiosa ^___^
Baci ^^

01/09/10, ore 09:46

ciao! molto carino il primo capitolo! mi piace il vostro stile, semplice, ma particolare. attendo con ansia la sorpresa del prossimo capitolo!!! ^_^
ma com'è scrivere a 4 mani con la propria sorella? facile? difficile? io non potrei mai farlo, visto che a lei non piace scrivere...sigh...