Mistakes

19/11/12, ore 17:11

CIAOSSU !! :3
Rein e Shade sono così ... *///////////*
Li adoro,come adoro questa FF *W*
L'immagine di una Rein forte,sarcastica,che riesce quasi tenere testa a Shade,ma allo stesso tempo ingenua quanto un agnellino =w=
Cerco sempre di non far soffrire la sorella,ma l'amore è impossibile da evitare *=*
Shade è sempre il solito FAIGO principe che riesce ad ottenere quello che vuole,sa sempre che mossa fare *^*
Quindi la coraggiosa e orgogliosa Rein non è riuscita a resistere al fascino irresistibile del principe della Luna : i suoi occhi così penetranti,così scuri,capaci di ipnotizzarti o perdere il controllo;le sue labbra così morbide,soffici e capaci di dire qualsiasi cosa pur di raggiungere il suo obbiettivo X3
Adoro il momento in cui si sfidano a colpi di "battute provocatorie"
O come Rein sia cosciente di non poter sfuggire dalle grinfie del lupo,e che presto sarebbe finita nella sua tana,ma cerca comunque invano di opporsi *W*
Il fatto che tutto sia sbagliato rende le cose ancora più intriganti e eccitanti :Q___
Il titolo è perfetto *^* Rispecchia alla perfezione il contenuto della storia C:
Come d'altronde anche l'ultima frase che chiude il brano è perfetta: "Ma d'altronde sbagliando s'impara,no?"
Si,miei cari principini,sbagliando s'impara,ma state attenti che il gioco potrebbe sfuggirvi dalle mani e qualcuno potrebbe farsi male...qualcuno come Bright,o qualcuno come Fine =w=
Già Fine,l'innocente e infantile Fine... la principessa che non sospetterebbe nemmeno per tutti i dolci al mondo che il suo grande amore e la sua adorata sorella possano nasconderle qualcosa di così grosso: il tradimento
Ma ... non si ottiene niente senza correre il rischio C:
Quindi Rein e Shade hannoo deciso di rischiare :3
Quindi... COMPLIMENTI !! Sei davvero brava C:
Mi piace il tuo stile e come hai presentato i personaggi,hai mantenuto i loro caratteri,senza uscire dal normale ;3
Giusto,un ringraziamento va ai Pink Floyd,con il loro pezzo: Eclipse *^*
Grazie per aver dato l'ispirazione a DazedAndConfused *//*
Va bene... ho finito di scrivere questa lunga recensione,così lunga da poter essere paragonata ad un rotolo di papiro ^^"
Spero (invano -.-") di non averti annoiata -*^*-

Un saluto in stile "neko" : Nyao ~ ♥
Sayonara ~
Rin
P.S. Questa 1-Shot mi piace così tanto da meritarsi un posto tra le preferite ^///^

31/08/10, ore 22:09

Davvero stupenda questa fic, bravissima! ^^
Sarà perchè adoro la SxR? Nooooo!
Perchè il tuo modo di scrivere è superbo!
Io Rein, al tuo contrario, c'è la vedo bene solo con Shade e un pochino Fango, ma Bright sinceramente non mi piace, è troppo il classico principe azzurro! xD
Kiss! <3

31/08/10, ore 19:07

ciao! accidenti che bella questa song-fic! poi a me piace un sacco la RXS. E poi hai un modo di scrivere che mi piace un sacco. che altro posso dire sei bravissima! kiss

31/08/10, ore 17:05

ciao ^^ bravissima una song-fic stupenda *.* molto passionale e intrigante.
la mia coppia preferita è ReinxShade perciò mi è piaciuta particolarmente anche xkè i caratteri dei protagonisti sn perfettamente IC ed è proprio così che me li immaggino anch'io *.*
spero posterai altre storie su di loro ^^
kiss kiss D_Love