Stupida, stupida, stupida
di Berenike

04/03/19, ore 18:41

Stupida stupida stupida, posso aggiungermi al coro? Per fortuna Kate ha ripensato al suo comportamento tenuto nei confronti di Rick, si è pentita amaramente ed ora è troppo tardi, secondo lei. Demming non rappresentava niente,se ne rende conto solo adesso che Castle è negli Hampton con Gina! Ma.....in realtà non è così e, lei ne approfitta subito!

06/04/11, ore 12:28

Come promesso, appena ho un po' di tempo cerco di recuperare le vecchie fan fiction e recensirle.
Tristissima la prima parte.
"Era solo a causa propria, se ora la detective Beckett era al distretto a fissare il vuoto. "
Mi è tornata alla mente la scena della puntata 2x24 in cui Kate fissa la sedia di Castle mentre aspetta Demming.
E poi il finale...

"-Con Gina? - Alexis rise, mentre il cuore si Kate ebbe un fremito – No, lei non ci è mai arrivata negli Hamptons. Lei e papà hanno litigato in macchina. Come sempre. -"
E vaiiii!!!
E kate che finalmente si decide!
Bella, davvero bella!

08/12/10, ore 16:34

Ciaoooo!!!
Che bella questa FanFiction!!!!!!!
Bellissima, favolosa!!!
Mi è piaciuta tantissimo!!!!
Complimenti!! Non so come facciano a venirti in mente certe idee così originali!!!
Complimentoni!!
E poi avevo sperato anche io che Richard e Gina litigassero durante il viaggio...
Ancora vivissimi complimenti!!!
Con tantissimissimo affetto,
Luna Renesmee Lilian Cullen :=)

27/11/10, ore 12:23

Stupida Sutpida Stupida!
La stessa cosa che ho pensato io quando ho visto la puntata!
Ma cribbio ecco quello che doveva fare in realtà!
Gli autori mi distruggono così ma per fortuna che ci sei tu che ti inventi questi finali alternativi che mi piacciono troppo xD
per non parlare delle frasi ad exemplum
”Castle, finalmente avrai l'onore di vedermi in costume! E non solo....”, pensò la detective, sorridendo, il battito del cuore accelerato.
Sorriso a 32 denti!

16/09/10, ore 06:01

Oddio che one shot bellissima *____* è quello che sogno da quella puntata in poi *ora muore*
E' bellissima, davvero. Una one shot degna delle sette stelle dell'hotel più bello del mondo di Dubai *_______*
L'ultima frase di Kate mi ha fatto venire in mente a una ruolata sul mio gdr di Castle xD (solo che lei era in piscina con Castle e altre cinque persone...un po' imbarazzante direi)
Complimenti *O*

15/09/10, ore 17:42

Ciao :) Ho trovato anche questa tua storia, che spero aggiornerai presto perchè mi ispira molto :) Odio com'è finita la 2 serie e questa tua fic mi tira su di morale, grazie =) complimenti per come scrivi, riesci sempre a tenermi incollata alla pagina ;D
Baci Tams_

02/09/10, ore 09:48

Ciao,
sono nuova della sezione (arrivo da quella di Lady Oscar) e adoro questo telefilm Girovagando per il sito non mi sarei immaginata di trovare una sezione tutta sua; e a questo punto penso proprio che vi seguirò:)
Passando alla storia, ho odiato dal profondo del cuore quell'ultima scena dell'ultima puntata della 2° stagione! Quella Gina aggrappata a Castle come se niente fosse... argh!!
E questo tuo possibile e sperabile futuro mi piace molto.
Hai descritto in maniera semplice e diretta i pensieri e i sentimenti di Beckett e la voglia di riprendersi quello che da sempre è stato "suo".
Speriamo che la 3° serie ci proponga qualcosa di simile, anche se la vedo molto dura!!
Bravissima
A presto
Ciao

01/09/10, ore 12:17

Bellissima storia come sempre, gli autori amano farci soffrire...ero così felice quando si stava per dichiarare e poi bom! con Gina >.<''
Considerata la cattiveria di questo telefilm dubito che ci sarà un bacio nella 3° stagione xD
bhè comunque tornando alla storia, bravissima come sempre, niente da dire!

31/08/10, ore 21:23

Mi piace quel "e non solo"..
Sono così contorti quei due.. credo che gli autori amino far soffrire i telespettatori. Però è anche vero che Castle e Beckett sono così..si stuzzicano, si "annusano".. e forse sono adorabili proprio per questo.
Comunque, tornando alla storia, mi piace molto, come del resto ogni cosa che scrivi tu. Complimenti!
A presto

31/08/10, ore 20:14

Io spero che la prossima puntata di Castle che vedo sia molto ma molto simile!!
Non sai che delusione nel vedere Castle andare via sotto braccio a Gina e no a Kate e con ancora nell'aria la sensazione di cose non dette da entrambi.
Io speravo in un bacio!!
Ma ora, almeno nella tua ff, Kate ha risolto il problema prendendo finalmente in mano la situazione, non credo che Castle avrà obiezioni ...