Villa Malfoy
di RbiliusW

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/04/12, ore 10:11

Ho letto questa tua storia e mi è piaciuta, sei riuscita a creare la suspance :P
La fine è drammatica, ma purtroppo l'ho vista come un po' affrettata.
Poi non so!
Comunque complimenti!
alla prossima
;)

polli

18/07/11, ore 14:38

Le persone, alcune volte, sono così abituate ai finali a lieto fine che si scordano che non sempre va tutto bene. Si, la storia è corta... e allora? l'importante credo sia il contenuto di una storia, non la lunghezza di uno scritto.
forse è vero che il finale è un pò tirato, ma a me personalmente è piaciuto moltissimo com'è finita questa ff. Ora, non è che io lo volessi morto il povero Ron... intendiamoci...
Ora, magari avrai sentito delle proteste dalle fan della coppia RonXHermione, ma io penso che morire per salvare la persona che si ama, sia la dichiarazione più intensa e romantica che una persona possa fare.
Questo finale mi rimarrà sicuramente impresso a differenza di quelli mielosi e vomitevoli che leggo e scrivo. Di certo, ci vuole coraggio a scriverne uno del genere, sopratutto avendo in pratica vissuto, parola per parola con i personaggi.
Complimenti, davvero.
un ultima cosa... non scoraggiarti, nel leggere commenti negativi, non tutti amano i finali così, perchè non hanno ancora capito o non hanno intenzione di comprendere che ciò che hai scritto e che hai trasmesso attraverso le tue parole è una dichiarazione eterna e piena di sentimento.
E tutto questo, me l'hai trasmesso solo con due righe... wow!

Princess_Dadi

18/07/11, ore 14:14

Non è brutto questo capitolo, anche se( come hai detto tu) è di passaggio mi è piaciuto molto. Ho notato che nella prima parte del capitolo hai scritto in prima persona, hai descritto molto bene le sensazioni, i ricordi e i pensieri di Ron, poi sei passata in terza persona quando stavi parlando della situazione in cui erano Hermione e Harry. Io sinceramente, non so se si possa cambiare il narratore durante una storia, non so se si può andare dal narratore in prima persona a quello in terza, si può? ( fammelo sapere^^)
Ora vado a vedere il prossimo capitolo( è da un pò che non entro in  EFP, quindi sono in dietro con le storie che seguo XP)
Ciao^^
Princess_Dadi

29/06/11, ore 21:12

Oddio, perchè l'hai fatto? Perchè hai ucciso Ron?
No, scherzi a parte, non te la prendere ma sono felice che non sia andata così nel libro. =)
La fanfic è carina, anche se potevi farla un po' più lunga, estremamente straziante per un amante della coppia R/Hr.
Povero Ronald!

Cocorit

29/06/11, ore 21:09

non lo so mi è sembrato un finale un po cosi...come se tu volessi per forza portare a termine la storia che ti stavi trascinando da tempo...peccato la storia mi piaceva moltissimo sto finale un po meno....troppo avventato un po sbrigativo...forse sbaglio..cmq

15/03/11, ore 13:32

Come sempre questa storia mi piace un sacco e mi coinvge da morire spero di leggere il seguito il prima possibile

13/02/11, ore 21:12

Mi piacciono troppo le tue storie sei bravissima spero ke posterai l'altro capitolo al più presto.... mi piace molto anche "i cambiamenti servono" è troppo bello :) cmq sei molto brava aspetto gli altri capitoli :) (non fare aspettare tanto please)

02/02/11, ore 21:29

Che bello vedere che hai aggiornato!! Non ci speravo più! Il nuovo capitolo mi piace. Spero continuerai. A presto spero.
OnlyHermione

02/02/11, ore 17:52

Giusto,concordo con principessa!
Un' altro bellissimo capitolo!
Complimenti!  =)

Ciao,Giada

02/02/11, ore 16:13

Non ti preoccupare, meglio tardi che mai no? Comunque è stupenda, non vedo l'ora di sapere come continua. Mi spiace molto per Ron, e anche per Herm. Speriamo che Dobby riesca a salvarli in tempo e che non muoia come nel film.
Mi piace un sacco come scrivi e poi ci lasci sempre sulle spine! Non è molto carino però! XP No, in realtà mi piace anche rimanere un pò sulle spine`. Non vedo l'ora di vedere cos capiterà nel prossimo capitolo, aspetto con ansia.
Ciaoooooo

01/02/11, ore 22:48

spettacolo davvero sto capitolo mi è piaciuto particolarmente davvero bello brava...

28/01/11, ore 13:23

storia bellissima voglio  leggere il prossimo capitolo :)... spero al più presto, è quasi 2 mesi ke aspettooo :)

24/01/11, ore 10:44

storia bellissma..davvero!!!!
complimenti!!!
ora però sono troppo curisa di leggere il seguito!!!
spero di leggerla presto...sono troppo curiosa!!!!

07/12/10, ore 19:09

Aggiungi il prossimo capitoloooooooooooo! Non moriranno vero?!
E lui? E Hermione? E Harry?
Voglio saperlooooooooo!
Poi quandoo arriva Voldemmort che succede? Si sporcherà le sue preziose mani per un Weasley?
Lo voglio sapere!!! Ti prego.... aggingi il prossimo capitolo al più presto!
Io sapetto e sappi che non ho per niente pazienza!
Ciauuuuu

07/12/10, ore 18:58

Oddio! Poverino!!!!!
Come fa ad essere ancora vivo?! Se continuano a torturarlo così! è una roccia!
Complimenti ancora, anche se sono certa che non sono la prima a farteli!
Mi piace la tua storia e spero che continerai a postarla, non come alcuni che pintano in asso la propria ff( non faccio nomi, o meglio, non faccio nickname!)
Allora al prossimo capitolo!
Ciaooooooo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]