Always mine.
di Lali Shelby

01/05/12, ore 20:03

ciaooooo
veramente complimenti!
anche se è solo l'inizio della storia e quindi gli avvenimenti sono pochi, hai un modo di scrivere fantastico, usi le parole, specialmente gli aggettivi, in modo tale da far trasparire le sensazioni di questi due attori meravigliosi!! :)))
La frase: hai paura, te lo leggo negli occhi. non ti fidi, me lo die il tuo sguardo. mi vuoi, lo urla la mia anima... ommioddio questa frase mi ha emozionata, mi ci sono troppo immedesimata!!
veramente brava mi è piaciuto tanto il tuo inizio e mi complimento in genere per la tua capacità nello scrivere e mi farebbe tanto, immenso piacere se andassi avanti con la storia, perché questo è solo l'inizio :))) ciaooo

05/04/12, ore 01:26

questi due capitoli sono davvero bellissimi... incredibilmente poetici..introspettivi. La trama quasi non c'è, s'intuisce solo da alcuni accenni...il resto è tutto lasciato alle emozioni dei 2 protagonisti. Complimenti!

27/08/11, ore 23:14

Se possibile (è possibile???) questo secondo capitolo è ancora più bello del primo.
Scrivi davvero benissimo e all'ultima riga ti rammarichi di aver già terminato la lettura, vorresti ricominciare da capo e riemmergerti in quel mondo di pensieri ed emozioni che conosciamo così bene da poterli "sentire" prima ancora di riconoscerli.

Tu non sei come me. Tu non potrai mai essere come me.
Quando tutto ciò che li separa è un'etichetta, ma un'etichetta che costruisce muri e divide, separa senza risparmiare nulla.

In realtà sentivo il dolore travolgermi anche in quei momenti, quando tutto finiva, quando i riflettori si spegnevano. Quando credevo che lui ti avesse baciato, mentre il realtà mi rendevo conto di essere stato io. Io. Io e solo io. Io che fingevo di averti mentre le mie dita stringevano solo il tuo talento, la tua arte capace di dar vita a qualcosa che ai miei occhi appariva sempre perfetto ed straordinario.
Adoro queato pezzo, è semplicemente meraviglioso.

Non posso che rinnovare con calore i miei complimenti a te, che hai un dono prezioso.
Valentina

27/08/11, ore 22:52

Stupendo! Affascinante e follemente poetico.
Mi sono emozionata leggendo questo flusso di pensieri che albergano nell'animo puro ed innamorato del tuo Gale, immaginando il tumulto interiore che doveva accompagnare quell'amore disperato come solo il vero amore sa essere.

Scusa, ma volte mi succede di dimenticare il fatto che tu esistessi anche prima di incontrare me.
Questa frase è pura poesia e ogni volta che la rileggo mi vengono i brividi: il tuo modo di scrivere è assolutamente coinvolgente e senza soluzione di continuità.
Apprezzo molto anche la scelta di presentare la storia sotto forma di pensieri (scritti o immaginati, poco importa) in quanto permette di avvicinarsi totalmente con l'essenza dei protagonisti e con i loro sentimenti (bhè, perlomeno con quelli di Brian).

So stare in silenzio, so amare senza far rumore, sai.
Anche questa frase è semplicemente bellissima, la adoro.

Ma per la prima volta siamo io e te, non loro. Per la prima volta davvero sono le mie braccia che si aggrappano al tuo petto e ti chiedono di non andare. Sono io Randy. E quello su cui è appoggiata la mia mano è il tuo cuore.
Ti prego Randy, ho bisogno di te.

Oh Signur, mi palpita il corazon. Per la prima volta sono loro, solo e davvero loro.

Scrivi davvero molto bene, imprimendo nelle tue parole uno stile accurato e assolutamente piacevole.
Complimenti!
Valentina

23/02/11, ore 12:02

Apprezzo|Anch'io come te trovo che questi due attori, o sono straordinari nel loro mestiere e allora tanto di cappello, o dalla luce e l'intensità che traspariva nei loro sguardi quando giravano una scena tra loro due, c'è o c'è stato qualcosa al di là delle telecamere. comunque sia, complimenti.(sono stata chiara?) non sono molto brava a scrivere...

13/09/10, ore 16:39

Wow *.* Scrivi veramente benissimo, complimenti!! Mentre leggevo mi sembrava di vivere sulla mia pelle quello che provavano Gale&Randy!
Spero tu riesca ad aggiornare presto, per farmi emozionare ancora con questa splendida storia:)
Eleonora

03/09/10, ore 19:05

la amo T_________T
sei troppo brava a descrivere gale e randy!U.U
e se solo la ff fosse in inglese avrei un bel gruppetto di amiche fan di QAF a cui passarla XD
spero che tornerai presto <3

03/09/10, ore 18:54

oddeo è bellissima *_____*
ho gli occhi lucidi dalla bellezza di questo capitolo, dall'amore che si percepisce nelle parole di Gale.. meravgliosa!!!!
Scappo a leggere il capitolo 2 ;)

03/09/10, ore 15:35

Confermo cosa ho già detto, io adoro troppo questa RPS.Scrivi benissimo e adoro anche la canzone Out from under infatti una mia ff su brian/justin si chiama proprio così,c'ho anche fatto un video, credo che questa canzone rispecchi abbastanza la loro storia. Spero che aggiornerai presto.

03/09/10, ore 13:11

Mi piace anche questo capitolo, mi piace la linea attraverso la quale li stai descrivendo, quasi riesco a far combaciare questa situazioni con il poco che ho visto di loro nelle interviste. Mi piace soprattutto come stai descrivendo Gale attraverso gli occhi di Randy. Bella :)

02/09/10, ore 17:47

Non mi piacciono le RPS perché mi sembrano soltanto copie alternative dei personaggi che interpretano e non mi piace neanche inventare su persone realmente esistenti. Però ho deciso di leggerne qualcuna, e prenderla per una storia come un'altra. E la tua è scritta benissimo, ed è incredibilmente toccante. Bella bella bella :D

02/09/10, ore 14:22

Ti prego dimmi che non è finita così,avrà un continuo vero? adoro come scrivi, è bellissima quella RPS. complimenti... =)

01/09/10, ore 14:38

Veramente stupenda! Semplice, scritta benissimo e con un'introspezione mirabile ed accurata. I sentimenti di Gale sono poi chiarissimi e perfettamente descritti e anche quelli di Randy, seppure appena accennati, non fanno eccezione. Aspetto il seguito *.*

31/08/10, ore 22:09

Stupenda!!!
Davvero bellissima.
Complimenti.

31/08/10, ore 22:07

*-* è un amoreeeee!!!!!!!!! un inizio veramente perfetto!!! molto molto molto ben scritto!! mi sono quasi commossa alla fine.. "Ma per la prima volta siamo io e te, non loro." Bellissimo, complimenti!! Continua così :)