Profumo maledetto
di Ice_DP

04/02/11, ore 19:25

Veramente bellissima. Non mi sorprende il fatto che abbia vinto il contest! Anch’essa possiede un che di dolce, ma anche di amaro, che rende gli eventi e l’atmosfera davvero azzeccati.

10/12/10, ore 13:47

Bella. Dolce. Sublime. Tenera. Non trovo più aggettivi per definire questa tua storia che trovo, appunto, deliziosa. Lo stile è scorrevole e pulito, la trama dolce e avvincente.
Ti porgo i miei complimenti per lo stile, la trama. E per il primo premio. Davvero complimenti vivissimi. Adesso me ne svigno a leggere qualcos’altro di tuo. Un bacione e ancora complimenti, Roe.

31/08/10, ore 23:49

Prima di tutto complimentissimi per il primo posto. Non posso che essere felice che una storia del mio fandom preferito sia arrivata prima in un contest!
Non ci crederai ma entrambe abbiamo avuto l'idea di usare L come protagonista e una torta di cioccolato come dolce O.O
La storia è tristissima davvero, L che ricorda la madre tramite quel profumo di torta e che gli basta un piccolo assaggio per rivedere quel ricordo!! T.T
E' questo il bello di non sapere nulla del passato dei protagonisti: ci permette di giocare un po' su questa cosa e ognuno immagina ciò che più gli aggrada.
Ancora congratulazioni per il primo posto al contest!!
Kisses Lory

31/08/10, ore 22:40

Che dire...? Una fanfic leggera e profonda, perchè sei riuscita ad insinuarti nella mente di L senza forzare o danneggiare minimamente il personaggio, e non è una cosa semplice, secondo me, soprattutto con L che è così imperscrutabile nel manga, per cui una parola fuori posto può sembrare innaturale. Oltre che per questo, ti faccio i miei complimenti per la scelta del profumo della torta al cioccolato come tema portante: davvero azzeccato.
Complimenti ancora, scrivi benissimo =)

31/08/10, ore 21:34

Cosa posso dire?
Grazie sorella <3
Il primo posto te lo sei meritato tutto, altroché!
Adoro questa storia <3 hai giocato in casa, via xD hai fatto leva sul mio amore per L e sei riuscita a scrivere una fic assolutamente splendida.
L'adoro, te lo giuro.
L'ho adorata dalla prima all'ultima riga, e mi è dispiaciuto molto sottrarti quel misero 1.05 alla grammatica. Però, lo sai: sono una persona obbiettiva u.u
Che altro posso dirti, cara?
L'idea della madre di L è davvero bella, come anche quella della torta che gliela fa ricordare. Splendida, davvero.
Sei grande sorella :)
Non smettere di scrivere, mi raccomando.
E non abbatterti, perché scrivi benissimo e anche se non ricevi tante recensioni cose simili le tue storie sonno magiche.
Complimenti, davvero.
Un bacione!