The Words Get Trapped In My Mind
di BrainStew

16/07/13, ore 21:33

Tu non puoi lasciarmi la storia così ok?!
Mi ci sono affezionata(dopo 4 capitoli?O.o) anche se l'ho letta 3 anni dopo la pubblicazione dell'ultimo capitolo.
Però ti supplico,io devo sapere cosa succede ok? Io devo!
The show must go on!!!
Per favore T.T

31/08/11, ore 16:05

Ciaaao. La storia è bella, ma sono secoli che non continui ! Io son curiosa di leggre il continuoo ! sususu! *__*

13/09/10, ore 16:35

Eeeeeeeeh, doveva pur succedere qualcosa XD
E adesso? Gli tocca star anche con Adie u_u
Vabbhè, non è che sia una tragedia... Basta che lei accetti di condividere il marito con Mike XD
Aspetto il seguito :)

03/09/10, ore 19:43

Bellisima questa scena, anche quella prima lo era XD
Ok, adesso sono soddisfatta, si può passare a capitoli con più trama e problemi e meno sesso u_u. Voglio proprio vedere come andrà avanti questa storia... Ci vediamo alla prosima puntata XD

02/09/10, ore 21:42

Già solo perchè hai scritto "che si fotta adrienne" ti stimo! ahahahah no scherzo, comunque...la storia sembra molto interessante, io leggo e scrivo solo slash! anche come è scritta non è male, si forse qualche frase non scorre alla perfezione, ma migliorerai velocemente perchè le basi ci sono, ma alla fine chi sono io per dirlo! non scrivo così bene da poter dare giudizi!
Davvero molto bella e interessante, aggiorna presto che sono curiosa!!

01/09/10, ore 23:43

XD Evviva le scene calde!
Adesso non mi resta che aspettare e vedere come evolve la storia... Ci vediamo alla prossima puntata XD

01/09/10, ore 13:47

mmmm....di solito le ff slash non mi piacciono, ma questa mi incuriosisce.
Mi dispiace per Adrienne, poveraccia venire a sapere un mese prima delle nozze che Billie non ne vuole fare di nulla per via di Mike non deve essere una gran bella cosa!
Vabè aspetto con impazienza il prossimo capitolo, per cui aggiorna presto

31/08/10, ore 22:36

Oh, avevo proprio bisogno di una fanfiction erotica XD
Peccato che sia arrivato Trè a interrompere, la situazione cominciava a prendermi... Vabbhè, tanto al prossimo capitolo avremo quello che volgiamo, vero? XD
E poi come andrà a finire con Adirenne? Bho, chi lo sa...
Aspetto la prossima puntata, ciao :)