All for a breath...
di Yangrine

09/03/15, ore 18:32

Ciao! beh, è bellissima, non ho praticamente altro da dire! l' unica cosa che al massimo potrei correggerti è che Shippo in realtà si scrive Shippou, quindi ti rendi benissimo conto da sola che la tua fanfic è perfetta ahahahaha
no, sul serio, io amo tantissimo la coppia Sango e Miroku (a dire il vero amo in particolare Miroku, ma dettagli ahahaha xD )
detto questo spero di leggere altre tue fanfiction o che tu recensisca qualcuna delle mie, giusto per sapere cosa ne pensi (sì, lo so per esperienza, è una rottura di Naraku quando lo scrivono nelle recensioni, ma ci tengo a precisare che non è spam :* ).
bene, ho finito (e questo è perchè non ho trovato imperfezioni, quindi capirai da te che sono una che si dilunga SEMPRE xD)
Sempre tua, Sarapia <3

23/11/13, ore 00:17

Premetto che è una one shot molto bella; però non è la mia preferita.
L'idea del non farli parlare è spettacolare, veramente è la cosa che mi è piaciuta di più, lasciar parlare la situazione e i gesti; solo che per me quest'idea si abbina meglio, come dire, alla calma. La tua storia inizia in modo lento (non in senso dispregiativo), ha bisogno del suo tempo,poi tutto dun tratto diventa rapida; secodo me aveva bisogno di accelerare con più calma, non so se mi spiego.
Nel tuo commento a fine storia hai scritto che non ti convinceva la parte di Sango che stende le lenzuola, è vero che è un po' macchinosa e forse perde un po' in ambito narrativo, però l'idea che ad ogni movimento si avvicini l'inevitabile lo rende bene.
Per il resto non ho da "criticare" (e comunque le critiche sono a livello di gusto personale, non mi ritengo certo una critica professionista).
Detto ciò passo alle parti che mi sono piaciute particolarmente:
primo, le due righe di contestualizzazione finale sono carine e lasciano una bella immagine di semplice e innocente complicità, per quanto innocente possa essere un termine giusto per la situazione;
secondo, il passaggio della descrizione del loro amore con i contrasti (CIT: " [...]seduti sull'erba, a continuare quell'amore mai vissuto, fatto di desiderio senza appagamento, di guardare senza toccare, di pensare senza dire... di vivere senza vivere.[...] "), soprattutto il vivere senza vivere è una bella immagine letteraria.
Mi scuso per la prolissità del mio commento e per le ripetizioni delle ultime righe, ma non sapevo che sinonimo di immagine usare che rendesse bene quello che volevo dire.
Sommando i pro e i contro, la storia è bella e leggibile e, dato che si scrivono cose del genere per condividere una passione, il mio commento è positivo.
Spero di non essere risultata offensiva nella mia analisi, che ripeto è del tutto personale, e se lo sono stata me ne scuso anticipatamente.
(Recensione modificata il 23/11/2013 - 12:24 am)

19/09/12, ore 19:21

questa è in assoluto la mia fanfiction preferita su miroku e sango! questa sezione è piena fino all'orlo di storie su inuyasha e kagome, che comunque mi piacciono, ma miroku e sango rimangono la mia coppia preferita e sono veramente contenta di aver trovato la tua storia.
allora...da dove cominciare...innanzitutto complimenti per il tuo bellissimo stile di scrittura, quando ho letto la parte relativa a "un amore fatto di sguardi intercettati ecc." la prima cosa che ho pensato è stata "questa ragazza è un genio" perchè è davvero romantica e ricca di sentimento. poi aggiungo che la parte delle lenzuola non è affatto noiosa, anzi, durante la lettura si era creta un'ansia che si baciassero, e quella parte non fa che aumentarla, e questa è una cosa che adoro ma che rarissimamente ho trovato in altre fanfiction.
infine non ho notato l'assenza di dialoghi (ero troppo presa dalla storia), ma non ne ho sentito la mancanza, la fanfiction è già stupenda così com'è. Complimenti!!

12/06/10, ore 00:33

Molto molto bella! Davvero, dolcissima in certi punti e dove parla di quell'amore mal celato e mai dichiarato mi ci sono rivista! (purtroppo, direi). Avevo notato l'assenza di dialoghi, ma questo non la sminuisce, anzi la rende più...delicata, credo. Mi piace molto la coppia Sango-Miroku e vedere lui così dolce e romantico e lei così passionale mi ha fatto piacere, perchè è come se si fossero scambiati i ruoli. Bello anche il momento in cui lui le asciuga le lacrime, questa parte mi ha fatto ripensare ad altre cose...Beh, che dire? Continua così..a presto, un bacio :)

18/01/08, ore 22:31

Molto, molto bella, mi è piaciuta tanto! Miroku e Sango sono la mia coppia preferita di Inuyasha, e concordo con tutte le altre: di ff dedicate a loro due se ne trovano sempre troppo poche, e riuscite come questa ancor meno! XD Rinnovo i miei complimenti, anche la tecnica descrittiva dell'assenza di dialoghi diretti, secondo me è molto azzeccata, perché accentua quella sensazione di detto/non detto fra questi due tontoloni XD Brava! Kissoni!

18/01/08, ore 21:48

Uuh, bella, mi piace! Non penso proprio che l'assenza dei dialoghi tolga qualcosa a questa magnifica one-shot, anzi, è perfetta così, figurati che non me ne sono nemmeno resa conto che non parlavano XD

11/07/06, ore 14:34

Caspita complimenti! Da quanto volevo leggere una ff tra Miroku e Sango e questa è veramente stupenda! Continua così!!! Un bacio -miki-

11/07/06, ore 14:34

07/04/06, ore 19:07

Ciaoo ^^ come avevo promesso, eccomi qui a recensire! Che dire? Sono davvero senza parole. Per citare Earine, l'assenza di dialoghi aggiunge pregio alla storia, piuttosto che levargliene. In quanto ferma sostenitrice della teoria "i gesti contano più delle parole" ritengo che questi ultimi siano maggiormente incisivi - è piuttosto difficile agire contro i propri sentimenti... a meno che non si sia attori mirabolanti, ma il 99% della popolazione terrestre credo rientri in altra categoria XD. E poi, l'assenza di dialoghi sprona secondo me la fantasia; uno è portato "naturalmente" a crearli, e così il messaggio di fondo rimane fermo e caro nella memoria. Insomma, complimenti! Sei davvero migliorata =3 Non vedo l'ora che riprendiamo Saint Florence!

23/03/06, ore 17:39

bellissima! anke io amo la coppia sango-miroku...e la tua fic è stupenda! bello il nn introdurre dei dialoghi, anke xkè ki legge la tua storia può immaginarsi meglio le situazioni...e poi la parte dove sango piega le coperte è affascinante, miroku ke è impaziente...e alla fine, come se nn fosse successo niente...bellissima! scrivi ancora!

23/01/06, ore 14:42

Ho letto la tua ff e l'ho trovata davvero bella. Hai caratterizzato molto bene Sango e Miroku anche senza farli parlare troppo. L'idea di Sango che si occupa della biancheria non è male, anzi è molto azzeccata dato l'uso che ne faranno dopo. In complessivo ti darei un 9. (10 con qualche descrizione di Miroku e del contesto in più) Ciao Ameria

Mirango
15/12/05, ore 15:21

Concordo con le altre, adoro questa coppia e penso che non gli sia dato abbastanza spazio. Brava! ^_^

23/10/05, ore 19:45

Secondo me i sentimenti dei personaggi traspaiono perfettamente dalla narrazione, e la mancanza di dialoghi diventa un pregio, non un difetto, e soprattuto la scena delle lenzuola è interessante, per quello che esprime. Per un'amante della coppia Sango-Miroku come me questa fic rispecchia tutti i desideri su di loro, perché li fa finalmente sbloccare senza per questo snaturarli minimamente rispetto all'originale. Complimenti! Spero di poter leggere presto altri tuoi lavori su di loro!

Manu_Hikari
20/10/05, ore 19:23

Non so che dire...solo grazie. Grazie, perchè io adoro questa coppia e le fic su di loro sembrano sempre troppo poche! E poi, secondo me, anche la scena di lei che piega le lenzuola ha il suo fascino, rende (sempre secondo me) l'impazienza di Miroku, l'attenzione che mette nell'osservare ogni gesto di Sango. bella. scrivine altre!

yuna
20/10/05, ore 17:23

Assolutamente fantasticaa!!! Adoro la coppia Miroku-Sango, grazie per aver scritto questa fic! ^_^