Voglio sentirlo dalla tua voce
di _KyRa_

09/01/12, ore 17:44

wow. MI dispice un pò che sia una one-shot ma è bellissima ugualmente

07/01/12, ore 18:34

Una One-shoot davvero stupenda, commovente!
Si poteva percepire tutto l'amore e l'affetto di Tom, come anche il suo desiderio, il bisogno di sentire la voce della sorella. Da un lato mi dispiace che quel "Ti amo" sia stata l'ultima volta che la ragazza ha parlato, anche se, in effetti, questo fatto rende quelle due paroline ancora più magiche e importanti...
insomma, solo tantissimi complimenti! al tua storia è veramente scritta bene e riuesce a coinvolgere il lettore...

Alla prossima....

15/09/10, ore 18:51

wow è stupenda questa fanfic... mi è piciuta molto... peccato che è una OS comunque... ancora complimenti!!!! bellissima!!!

un bacio!!

01/09/10, ore 19:11

E' fantastica **
Non trovo le parole per definirla.
E'originale, ben descritta e vera. Sembra di viverla fino in fondo.
Ho sentito il sentimento di Tom, il suo amore nei confronti della sorella e il suo bisogno di sentirla parlare. Poi quando lei gli ha detto "ti amo" e lui così felicemente stupito, sperava di sentirla parlare ancora.
Ok, sto delirando.
Mi è piaciuta da morire.
Un bacio
Giady <3

01/09/10, ore 17:55

Ciao! Devo farti i complimenti, questa one shot è veramente bellissima, mi ha commosso, non ho parole!
E' veramente molto triste la storia di Adrianne, non parla più per il trauma poverina.. Per fortuna che ha vicino Tom che tiene a lei più della sua stessa vita!
E' molto bello e profondo il sentimento che provano l'uno per l'altra, è puro e sincero.
Mi è piaciuto quando Adrienne ha detto a Tom "ti amo", mi è venuta la pelle d'oca è stato proprio un bel momento per Tom, gli ha fatto il regalo più bello!
Devo farti veramente i complimenti perchè trasmetti sempre una marea di emozioni quando scrivi, è un piacere leggere le tue storie! Una persona per trasmettere emozioni nelle proprie storie deve essere veramente brava e tu lo sei, credimi!
A presto, un bacione!

01/09/10, ore 16:22

Dici che questa storia non ha uno scopo ma secondo me ce l'ha accome,attirare il lettore,farlo appassionare fino all'ultima misera lettera,farlo commuovere e fargli rileggere questo scritto mille e mille volte.
Con me ci sei riuscita alla grande.
Non è da tutti farmi appassionare così a qualcosa che leggo in un momento di pura noia.
Ti faccio davvero i miei complimenti! Sei bravissima!
Ciau,passa da me se vuoi...sarebbe interessante sapere cosa ne pensi di qualche mia nuova fiction ^ ^

01/09/10, ore 01:43

Oddio santo, ma se tu volevi farmi piangere ci sei riuscita in pieno! *ç*
E' una delle One Shot più belle che io abbia mai letto, veramente! *O*
Per me non tutte le One Shot devo avere per forza uno scopo ben preciso o una morale, l'importante è ciò che trasmettono. Le sensazioni e le emozioni.
Questa è davvero bellissima, mi sono commossa, davvero. Anche perchè esistono delle situazioni simili, posso capire cosa provano entrambi, per esperienza anche. Per Tom non deve essere stato per niente facile, tutto questo. Immagino proprio come ci sia stato male poi, ho colto proprio il suo stato d'animo, il dolore e la tristezza che ha provato in quel momento. Per sua sorella comunque, dopo quei lunghi anni di mutismo non deve essere stato facile parlare, povera. Mi fanno davvero entrambi un'infinita tenerezza. *ç*
Complimenti. (:

01/09/10, ore 01:05

ciaooooo bellissima shot davvero molto triste ma bellissima , questa povera ragazza adrienne mi fa molta pena tre anni vissuta nell'incubo e il fatto di aver perso i suoi familiari in quell'incendio è brutto ! poi tom le vuole tanto bene , le sta accanto è molto affettuoso ci tiene a lei e non le fa mancare nulla! ma lei purtroppo si ostina a non parlare e a stare sempre seria , nel silenzio più assoluto ! però poi dopo tanto tempo adrienne riesce a dire ti amo a tom e cosi lui è più stupito e sereno e lei si è finalmente liberata ! ciaoooooo ci sentiamo nell'altra storia cmq questa è stata bellissima pure addirittura alla pari di what if....? ihhihi ciauuu!!!