Smile
di Selhin

08/01/12, ore 20:46

Be che dire sei un genio!Vorrei anchio essere capace di modificare le scene cosi, rispettando il copione originale(non so se mi spiego).Molto bello come sempre ù.ù(si ormai le ho lette quasi tutte XD).

06/10/11, ore 19:32

Che scrivi bene è più che accertato, mi piacciono le tue idee, soprattutto quella del riprendere le cutscenes e, diciamo, rigirartele come vuoi XD
Non mi piace per niente la coppia HopexLight, vedo Lightning più come mammina apprensiva verso Hope, o tanto per rimanere in tema "sorellona".
Ma è comunque una bella fic, mi piacciono i pensieri e la presa in giro finale è molto simpatica e divertente.
Nella parte finale ho faticato un po' a capire se Hope parlava di Lightning o di Vanille, ma alla fine ho capito :)
Nessun errore, vai alla grande!

_ Shadow _

07/11/10, ore 01:28

Bellissima, grande. :-)

24/10/10, ore 23:26

che carina!!
davvero, è scritta molto bene (non come le schifezze che scrivi tu!n.d. tutti) e il piccolo Hope è reso davvero bene, è la prima fanfic che leggo di final fantasy XIII e la scen del coltello l'ho vista poche settimane fa mentre giocavo, e mi sono commossa...amo light, amo hope e odio(si, la detesto..perchè in ogni final fantasy c'è n'è sempre una ?? sigh ammazzatee) Vanille, penso che comincerò ad amare questo pairing
Complimenti ancora e continua a scrivere, mi raccomando!!!

01/09/10, ore 14:32

Grazie cucciolo per l'affetto dimostratomi e la fiducia riposta in me ^^
Tranquilla che il mio aiuto non mancherà mai e anche i discorsi alla loveline se è per quello XD
Ma passando ai discorsi seri:
Non lo dico solo perchè sono di parte ma per il fatto che io sono convinta che lo sperimentare non sia una strada negativa.
Hai semplicemente dato l'interpretazione a quella scena.
Al mio parere hai dato una coerenza logica a tutto ciò ed ai tormenti adolescenziali del nostro Hope.
Tra l'altro mantenendolo sempre In charachter,il ragazzino maturo e pensieroso del gioco.
Ci sono comunque molte analogie fra i pensieri di Anakin Skywalker riguardo ad Amigdala.
Trovo un esperimento ben curato e bene riuscito,partcolaremnte bella è la scena in cui lui dice tutto pensando a Lei mi aveva colpito.
Tranquilla che nessuno ti uccide dai retta a me,io apprezzo sempre le novità e credo che anche agli altri sia stata apprezzata,meglio cose che lasciano un segno,no? :)