Recensioni per
Libertà...?
di Elly93

Questa storia ha ottenuto 7 recensioni.
Positive : 7
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
babycerbiatta
21/01/06, ore 16:01
Cap. 1:

bello!ma la ragazza è hermione,ginny,pansy o un altra?cmq è molto commovente e benscritto!ç.ç

Koe
20/10/05, ore 22:00
Cap. 1:

io l'ho trovata una storia carina! è vero che manca un approfondimento psicologico, ma dato che si tratta di uno sfogo non credo sia richiesto. E le frasi spezzate rendono bene questa idea. E' una storia molto semplice (e forse effettivamente un po' ritrita) ma la trovo ben scritta.

UnicaRaptor
20/10/05, ore 21:49
Cap. 1:

daccordissimo, se Draco non è in gabbia che mi venga un brufolo! Non ho letto il sesto libro, ma so quello che accade e sicuramente Draco è sotto controllo della famiglia..o no? Mà...Ellyuzza sei grande non farti strane idee per delle sciocchzze! Continua così che vai stra bene!!!!

Izumi
20/10/05, ore 21:43
Cap. 1:

Io non l’ho trovata così male…grammaticalmente, anche se l’ho letta in fretta, mi è sembrata abbastanza corretta, tranne per le frasi spezzettate in momenti poco strategici…sicuramente doveva essere approfondita di più, ma questa è una scelta che spetta solo ed esclusivamente a te come autrice…dipende da cosa vuoi trasmettere! Il concetto di “libertà” a cui aspira Draco avrebbe potuto portare alle speculazioni più differenti, ma se tu hai voluto essere breve e concisa nessuno può dir nulla...è una scelta stilistica…! Per quanto riguarda il fatto che Draco appaia succube del padre…ehi, sveglia…Draco E’ succube del padre!! Gli hanno impartito un certo tipo di educazione che l’ha portato a seguire determinate vie, che per i meno attenti potrebbero apparire a lui congeniali, ma che a chi fa attenzione al particolare, appaiono un po’ forzate…ed è palese per chi ha letto il sesto libro! Leggendo molte scene (parlo dell’Half blood price, anche se non vorrei fare spoiler) ho avuto la tangibile sensazione di trovarmi davanti ad una persona in gabbia! Non abbatterti di fronte alle critiche, ma prova a migliorarti, sei già sulla buona strada…

lilyblack
20/10/05, ore 20:56
Cap. 1:

molto bella sul serio,toccante eprofonda

Sarikketta malfoy
20/10/05, ore 20:45
Cap. 1:

Banale...No, scusa... Banalissima. E' la storia, trita e ritrita, di un Draco prigioniero del padre... Poverinoooo. Neanke fosse un debolissimo canrino in gabbia! E poi, a quanto pare, la grammatica è diventata un'opinione... Devi approfondire molto di più i sentimenti del personaggio, così è veramente troppo superficiale! Non mi è piaciuto per niente neanke il modo in cui è stata impostata la pagina, le frasi spezzate potevano anke essere karine, ma il modo in cui le hai spezzate, non torna per niente! Spero ke il mio kommento ti serva a scrivere qualcosa di meglio! Sarry

UnicaRaptor
20/10/05, ore 19:29
Cap. 1:

Purtroppo hai spudoratamente ragione ç_ç Il mio dracuzoooo (mio x modo di dire ^^'), ora mai è spacciato ç_ç Non è giusto, pekkè la Rowling lo fà agire così??? Mà.... Ellyuzza, bella Fic....davvero @.@