Ci sarò sempre anch'io
di elysenda

27/12/10, ore 22:51

Ma che bella, proprio divertente.
Ian fa l'amore come suona il violino: da schifo!
In effetti, se Justin trova anche il tempo di dialogare con un'allucinazione mentre Ian si sta dando da fare, allora deve farlo proprio da schifo!
Brava veramente caruccia.

01/11/10, ore 08:28

Non so se era questo il tuo intento, ma la tua storia mi ha fatto morire dal ridere. La "parentesi Ian" è stato un periodo in cui Justin non mi è piaciuto e c'è l'avevo anche un po' con Brian per non averlo fermato.
Ethan, lo ammetto lo trovavo piuttosto carino, ma nessuno supera Brian e lui e Justin facevano schifo come coppia, così sdolcinati e falsi da rischiare di far morire qualcuno di diabete.
Poi per quanto ne sappiamo Justin potrebbe davvero aver avuto delle allucinazioni su Brian mentre lo faceva con Ian e non ha detto niente a nessuno per non rischiare di essere preso per pazzo.
Poi è chiaro che Ian non può competere con Brian, che è un dio del sesso e alla prima volta di Justin aveva detto proprio: "Voglio che te lo ricordi per sempre. In modo che con chiunque sarai, ci sarò sempre anch'io."

09/10/10, ore 02:40

ihihihihih! Brian onnipresente... Ma non lo molla mai il suo Raggio di Sole! Molto, molto carina! Complimenti!

08/09/10, ore 11:02

*urla-saltella-sclera-balla!* Ti ho forse già detto che sei GENIALE? *O* <3
Adoro! e poi ci sono tantissime allusioni alle battute del film *-* <3 :D Ok, sto godendo ù_ù :D è perfetta, complimenti, davvero! Spero che tu possa scrivere altre fic altrettanto belle *-*

03/09/10, ore 12:34

Riesci bene ad immaginarti le scene *-*
certo non deve essere facile per Justin vivere senza Brian... considerando poi che cosa è stato Brian per lui... quindi la vedo una situazione molto probabile... chissà magari Justin ha svisionato davvero in mancanza di Brian...
povero piccolo.
Mi è piaciuta molto!! Una lettura molto scorrevole!
Complimenti!

02/09/10, ore 11:39

Ho sempre immaginato Justin pensare a Brian in qualunque situazione anche in questa e devo ammettere che tu hai realizzato questo pensiero in maniera divertente. Molto bella complimenti!

01/09/10, ore 18:17

mi piaceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ma nn puoi lasciarla così un unico capitolo stavolta non basta,ce ne vuole almeno un secondo...