Did we win all, didn't we?
di The Devil

04/09/10, ore 16:04

Mi hai appena fatto venire voglia di andare in un negozio di dolci e far scivolare accidentalmente un cameriere carino ^^

Vabbè, fantasie a parte, il bacio tra Sasuke e Naruto è proprio voluto dal destino xD certo più che un bacio, credo che si siano rotti i denti entrambi *ride* visto il modo in cui è scivolato Naruto!

il moro individuò un lampo giallo di fronte a se questo riferimento al lampo giallo mi fa tornare in mente Minato, oh beh, tale padre, tale figlio, no? ^_= comunque, un bel dieci per la panna cotta impiastricciata nei capelli della fungherl e per Sasuke che si ritrova Naruto spiaccicato addosso a sè ^^

01/09/10, ore 20:19

*Si rotola per terra ridendo come una pazza*
*Si alza e quatta quatta torna al pc*
...Mammamia ma come è possibile che tutte le tue storie scatenino in me risa folli?
Non lo so, comunque passo a recensire.
Ehm Ehm.
Carissimo/a autore/autrice,

Il comitato degli Shinobi Sfigati(CSS) ti manda complimenti vivissimi per la tua storia, aggiungendo che -testuali parole di TenTen, fondatrice del gruppo- Scrivere 500 parole in un'ora e mezza è davvero un'impresa ardua, anche per noi del comitato che non facciamo nulla dalla mattina alla sera.

Distinti saluti,
Vivvinasme, amministratrice delegata.

Wow! Hai ricevuto anche un commento dal CSS. Dovresti esserne fiero/a u.u
Comunque, sono davvero felice di aver letto questa storia perchè è davvero bella, sopratutto la frase finale XD
E certo che hanno vinto tutti, soprattutto l'accompagnatrice di Sasuke, che si è ritrovata un bel pasticcio di panna cotta in testa xD
Bellissima comunque.
Complimenti ancora, un bacione

Vivvi.

p.s.: scusa per la recensione senza senso.

01/09/10, ore 19:32

Ciao, 500 parole esatte in un'ora e mezza? Meriti un complimenti solo per questo è sempre un impresa farne il numero esatto! Xd
Inoltre è una storia davvero bella, a parte il fatto che mi hai fatto venire voglia di dolci, penso che Sasuke diventerà un assiduo frequentatore del "Kyuubi" e ovvimente del suo cameriere... ^_^
Mi sarebbe piaciuto che continuasse ancora un pò, anche se penso che la scena che segue si possa immaginare anche da sola.
Bella davvero, complimenti anche per il decimo posto.
Alla prossima, kiss