Posso avere una pizza?
di bianfre

16/09/10, ore 19:06

Haha ha ha visto sono di nuovo io!
Carina la scena del loro secondo incontro troppo adorabili!
Anche io voglio essere investita da Anto versione fruttivendolo!
Che carino! Ha invitato Romano a pranzo mamma che tenero!
Beh non c'è da meravigliarsi è Spagna!
Non vedo l'ora che tu aggiorni, mi eri mancata in questi giorni!

11/09/10, ore 19:50

P-p-p-p-p-pasta?!
C'è ma insomma feli?!
Ecco che l'eroe è arrivato! Siete tutti pronti a farvi salvare dal vostro eroe?!
Oddio ti dico già che quando ho letto la parte tra i due fratelli...ho detto questa mi butta L'italiancest!
Mi ha spaventata (scherzo!)
Che cavolo ci fa qui Alfred?

09/09/10, ore 18:52

W i crucchi alla riscossa!!!!!!!!!!!!
Feli...senti cara procuragli una scodella perchè mi sa che la prossima volta quello allaga tutta la pizzeria.
Scusa ma di preciso che cos'ha a che fare la disco...con quelli la non mi dire che ne succedono di cotte e di crude la dentro vero?!O_O
Anche io la prossima volta che vado in pizzeria, ordinerò Wrustel e patate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ok sn sclerata, per colpa tua.

06/09/10, ore 23:03

Oddio cosa vuoi far succedere Sister?! O_O
Ne vedo delle belle...comunque posso dirlo un finalmente?
Riusciremo a capire qualcosa anche se intriga lo stesso!
Kiku cos'è un veggente, attento Kiku che sta per spuntare Kyubii!!!!!!!!!!!!!
Attento c'è un inugami con kappa...macc' è inuyasha?!
Sono felice che aggiorni presto, cosi avrò almeno la possbilità di capire che sta succedendo!
Che ci saranno?
Rapimenti alieni?
Bombe atomiche?
Bho!

04/09/10, ore 22:30

Uwahha Tonio è comparsoooo!!!!!!!!!!!!!!!!
Te quiero ho amato la scena tra quei due è davvero strabigliante!
Solo Tonio ti fa sentire cosi!!!!!!!!!!!!!!
E Lo vi da quand'è che sei cosi generoso con gli uomini, a me avevano detto che lo sei solo con le donne!?
Ah l'amour come direbbe France-nicchan!
Aggiorna al più presto!!!

04/09/10, ore 20:07

uhh.. mi incuriosisce parecchio questa fic, ogni volta non vedo l'ora che vada avanti xD mi piace l'idea delle nazioni che lavorano in pizzeria ( anche se mi dispiace che hanno problemi a gestirla D´:) e..un'astronave aliena? ò.ò però.. suona interessante!
una cosa.. ti è fuggito qualche piccolo errore di distrazione in quest'ultimo capitolo xD "gia" senza accento, " rireduto".. x`D

ah! non ho mai messo delle immagini, quindi non ho idea di come si faccia, però.. forse devi provare con i codici html ^^ penso che li puoi trovare anche su EFP, nella guida.. ^^
(Recensione modificata il 04/09/2010 - 08:13 pm)

03/09/10, ore 21:02

Ok hai sentito la mia preghiera? Ed hai deciso di postarne più di uno? Grande!
Molto bello il capitolo e Romano è il solito povero Fely -_-"
Quand'è che darai una scossa alla vita di questi scapoli!?
E quand'è che i crucchi faranno il loro esordio? Non vedo l'ora ah...forse te lo già chiesto...ma Tono quando arriva?

03/09/10, ore 18:09

Stupenda!!! xD continua così!

03/09/10, ore 18:08

Rieccomi! Uffi ma mi devi torturare con capitoli microscopici *ho capito si sta vendicando per l'altra volta!*
Comunque non smetterò di dirti che questa storia mi sta intrigando! E non poco!
Quando posti il prossimo!!!!!!!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Vedo che compare Ivan...chissà che ruolo avrà in questa storia...chissà....

03/09/10, ore 15:54

Amo il tuo Romano! <3
Mi piace da impazzire! xD
La storia mi intriga (sarà che sono una mangiona e adoro la pizza) anche se non ho capito molto bene cosa sia successo alla fine, ho solo capito che è arrivato Ivan e questo è sicuramente un lato positivo!
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
A presto:D

02/09/10, ore 22:23

Salve! Si sono proprio io il tuo peggior incubo...ok forse dovrei smetterla con sta farsa...-_-", ce l'hai con Romano?
Prima la ragazza che lo scarica poi il Bob che lo becca, povero Cristo!
E poveri crucchi, anche se dovrei dire che sono loro a rendersi ridicoli con le loro stesse mani...ma hanno paura di abbronzarsi i piedi? Io non l'ho ancora capita sta storia dei calzini boh!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!^^

01/09/10, ore 19:28

Uhm... la storia promette abbastanza bene ed è un buon inizio... sì, posso dire che mi piace anche se in alcuni punti non capisco chi è che parla (scusa qui è colpa mia che in questi giorni sono nello stato confusione-in-testa XD).

01/09/10, ore 18:24

E beccato Bob che si apre la pizzeria!
Si sono di nuovo io e sarò il tuo tormento! MUwahahahahaha!
Se ti dico che mi ispira la tua FANFICTION non vai a capire qualcos'altro vero?
Ok allora vado...c'è Spagna c'è Spagna?!?!?!?!?!
Perdonami ma io amo quell'uomo per non parlare del crucco...aggiorna presto!