THINK...
di maripotter

05/11/05, ore 22:01

Concordo con emma nel dire che è bella ma triste, e concordo anche con Kia85 nel chiedere se la puoi continuare, anchio sono una fan della coppia Harry/Herm. UN BACIONE by Nika91

emma
21/10/05, ore 22:20

bella ma triste!!!! povera hermione!!!! uffff stanno così bene quei due assieme!!!! bravissima un bacione emma!!!!

Kia85
21/10/05, ore 19:36

senti, ma perchè non la continui? non me la puoi lasciare così! dai, please, pour favoir( si scrive così?) come on! comunque, molto carina, ma spero che aggiornerai presto anche le altre tue bellissime storie! cavolo, scrivi bene, io a 15 anni avevo scritto una storiella assurda e rileggendola...mi ha fatto totalmente schifo! ciao!

harasauror
21/10/05, ore 15:46

ciao. è una bella one-shot.è molto interessante analizzare il punto di vista di hermione. spero che tu possa aggiornare presto amore o attrazione.

cancerina
21/10/05, ore 10:48

molto profonda..bella

20/10/05, ore 23:20

Cominciano a piacermi le Harry-Hermione,(anke se io sn ASSOLUTAMENTE per le Ron-Hermione...^^) un po' grazie a qst ff...è fantastica!!! Brava, mi è piaciuto molto il tuo modo di scrivere quello ke Herm prova x Harry e, in modo diverso per Ron...peccato ke sia solo una one-shot...mi piacerebbe molto anke il kontinuo! Continua così... kiss Bad

20/10/05, ore 21:31

forse non si è capito, ma tengo per la coppia Harry+hermione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! il meglio che c'èèèèèèèè!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

20/10/05, ore 21:28

mamma mia... ora mi sento come la povera Hermione... mamma mia mamma mia... aiuto... penso che si senta come divisa, sospesa tra la tristezza e la tenerezza di quel'amore, e la rabbia per quel tradimento, per quel ragazzo che ama ma che guarea solo una'ltra, ma harry non è innamorato di lei, non è innamorato di Ginny, ci scommetterei, e herm praticamente cerca di illudersi di dare l'impressione che della coppia H/G non gli importi niente, facendo scenate a ron, ma il suo cuore batte quando lo vede? e allora? il cuore batte sempre, bisogna capire per chi però. e qui è abbastanza chiaro che il cuore di hermione batte solo per Harry................ Wow che poema!!! sono stupita di me stessa!!! tornando la sintassi fatta persona (cosa che non sono e non sarò mai) dico che mi è piaciuta un casino e che vorrei tantissimo il seguito, non so se tu l'avessi programmato, non ricordo se fosse una one shot o meno, ma se lo fosse bada bene che io voglio leggere un continuo! è assolutamente magbnifico! questa cosa si deve risolvere, o io mi roderò per sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!! un'ultima cosa... ma io non ho letto il sesto, ma non ho travato particolari spoiler... anche se mi sto preoccupando per ginny... come mai in tanti accennano a pozioni? non è che ha fatto qualcosa di spregevole al MIO Harry?dimmelo ti prego!!! è una cosa di massima importanza!!! DEVO saperlo! Devo sapere se scrivere una fanfic dove muore e nessuno piange! devo sapere se fare una storia dove si ridicolizza!! io DEVO SAPERE SE UCCIDERLA!!!! è importante!!! insomma non avrà fatto mica un qualche filtro d'amore o roba simile? ma IO LA UCCIDO!!!! calma, calma, carillon, devi stare calma... MA COME FACCIO????? IO LA SCANNO, LA TORCO, LA SBUDELO, LA CUOCIO VIVA, LE FACCIO MANIARE I PRPRIO OCCHI, LA FACCIO MORIRE DI UNA MORTE DAVVERO ,DAVVERO ORRIPILANTEMENTE LUNGA E DOLOROSA!!! okay,okay... rispondetemi per favore!! PS: mi è piaciuta da pazzi!!!!!!! maledetta gin!!!!

20/10/05, ore 20:56

Ciauuu^^ Me che bella ficcyna, complimenti! Sicura che sia una oneshot? Sarebbe bello se tu continuassi *____* Ah, se hai tempo passa a leggere la mia fic! Bacini**