Io resterò con te..
di Aly_WritingDreams

18/09/10, ore 21:42

Ciao.
Escludendo le distrazioni, il capitolo è stato carinissimo e poi, considerando questo svolgimento, il prossimo sarà - oserei dire, eh - particolarmente degno d'attenzione.
Abbastanza buono lo sviluppo dei legami e che dire, beh, alla prossima.

18/09/10, ore 21:33

Ciao.
Dolce questo capitolo e particolarmente gradevole, naturalmente. Qualche imperfezione, ma considerando la dolcezza della stesura, è un qualcosa di non considerabile: il legame tra le due amiche, ovviamente, mi piace tantissimo e l'hai reso, poi, squisitamente fantastico e veritiero.
Brava.

12/09/10, ore 15:09

cavoli avrei voluto pure io un insegnante così *_* si vede che tiene al suo lavoro e hai suoi allunni!che carine mi piacciono michela e joy insieme sono molto unite e tenere!aspetto il concorso per vedere come andrà..la frase e molto bella davvero spero si realizzi ;) a presto ^_^

12/09/10, ore 14:55

Eccomi qua!! Ci ho messo due ore a leggerlo per colpa tua che non mi fai mai concentrare..comunque bello il capitolo..e credo di aver già capito a chi farà il ritratto Michela..ora scusami se non scrivo molto ma non mi viene in mente niente xD e poi tu midistrai..quindi..aspetto il continuo..recensisci presto mi raccomando un bacio amore <3 ^^

10/09/10, ore 12:50

Ciao.
Qualche distrazione di battitura e qualche virgola assente, per altro, ma un capitolo discreto: un po' breve e considerando il tutto, è stato piacevole. Il legame tra le due amiche è stato adorabile come, del resto, l'accenno al legame con la docente: ci sono buoni basi e queste, giustamente, potrebbero condurre a sviluppare la stesura in molti e giusti modi.
Brava: alla prossima, con qualche descrizione maggiore.

08/09/10, ore 08:34

Eccomi a recensire, perdonami se ho saltato l'altro capitolo...Volevo dire una cosa prima di tutto...Una prof che si ricorda il tuo nome già dalla prima volta non è mai cosa buona, Io dico sempre a tutti...chi si ricorda il mio nome intero già dalla prima volta che lo pronuncio beh è na persona da star alla larga!!!! I miei prof ci hanno messo tutto il triennio ed ancora sbagliavano, tranne quella di geografia...se azzeccava il nome..ahia era per interrogarmi!!!! Comunque..per ora non ho grandi cose da dire, il rapporto che hanno gli studenti con questa Beatrice, beh nella realtà credo si trasformerebbe presto in un "waaaaaaaaa facciamo casino!!!" Un insegnante dovrebbe sempre mantenere una certa linea di separazione. Non c'entra nulla con il capitolo, ma fin quando non si entra nel cuore della storia ho solo questi punti da commentare =) a presto!!!

07/09/10, ore 20:32

Questi non sono piccoli chap...sono molliche di chap...Y_Y...vabbè come ho detto prima attenderò..U_U
comunque è una storia strana sai, sembra che sia proprio la prof che ci prova con lei..di solito è semmpre il contrario!!xD magari avexi io una prof (giovane) amica...e invece mi ritrovo solo delle vecchie decrepite!!!ù_ù
beh alla prossima!
un bacio dalla tua Apatica!!!

07/09/10, ore 20:22

ringrazio i tuoi schizzi di pazzia se ti fanno aggiornare così presto!eheh mi piace beatrice..anche il rapporto che hanno tra loro michela e joy sonon molto unite a presto ^_^

07/09/10, ore 20:06

O.O hai aggiornato??? Wow!! Non ci credo ancora.. cooooomunque in questo capitolo, essendo corto, non c' è niente di *____* ma direi che questa Beatrice mi sta simpatica..vorrei anche io una prof così T.T (intendo come amica, non pensare male maniaca u.u). Aggiorna presto mi raccomando..ciao sorellina *_*

05/09/10, ore 21:29

Ciao.
Mi chiedo, effettivamente, come possa ricordare il nome: Michela non è difficile, ma considerando la moltidudine di alunni e la non conoscenza, è simpatica questa eccezione. *Maliziosamente penso, ma non espongo le mie conclusioni*.

La trama della storia è carina, ma pur essendo semplice, è abbastanza apprezzabile: qualche maggior descrizione e qualche caratteristica, almeno caratteriale, non guasterebbero. I nuovi personaggi, oltre l'aspetto, bisogna conoscerli come carattere: non è una critica, ma un qualcosa per migliorare la stesura.
Ci sono delle distrazioni, ma sommariamente nulla di grave: una lettura, ovviamente, aiuterebbe. Qualche espressione un po' parlata, non so come definirla, evitala: l'eleganza, almeno un po', non guasta.

Precisato ciò, quindi, vediamo: sembra la solita idea, ma considerando la tua discreta capacità, penso che riuscirai a renderla unica. Per ora, nonostante questi due capitoli rappresentino un'infarinatura, ci sono delle buone basi.
Un appunto: comprendo la confidenza e altro, ma non esagerare. Un rapporto amichevole, parlo per esperienza personale, può esistere tra docente ed alunni... però, naturalmente, nei limiti di un implicito rispetto.

Detto ciò, amando lo yuri, attendo l'aggiornamento: per ora, mah, non mi pronuncio ulteriolmente. *A me piace la protagonista, eh!*
Ovviamente, è nelle seguite.

05/09/10, ore 15:17

ahah certo perchè michela e un nome taltemente comune eh!eheh mi sa che la prof ha già visto bene gli alunni soprattutto una no? ;)!intrigante continuala presto e spero sia presto XD.. alla prossima comlimenti per la frase..p.s ti ho aggiunto su fb XD

05/09/10, ore 13:56

E quando i tuoi occhi si rispecchiarono nei miei per la prima volta, tutto fu chiaro..complimenti per la frase Aly *.* è davvero bellissima e mi fa capire già gran parte della storia xD.
La storia mi intriga sempre più..e direi che mi affascina molto Beatrice..sarà il nome?? xD
Ho recensito talmente tante tue storie che ormai ti ho già detto tutto xD..l'unica cosa(che non c'entra con la storia)..ti voglio bene xD e aggiorna presto..

05/09/10, ore 13:50

Il nome michela è facile da ricordare????????????????????io ricordo a malapena quelli di 5lettere..figurati che quando sono andata ad una festa mi si presentò di fronte una ragazza..io nn ricordavo il nome e sai come lo salutata??? "ehy tu sei la ragazza dei frappè non gratis!!" ... lei rimase così--> 'o' ...e dopo mi disse puoi chiamarmi anche Sonia!!!e sono solo 5 lettere!!!!-.-'
beh mi sono lasciata andare...comunque qualcosa mi dice che Michela (ho riletto l'inizio della recensione!!XD) ha già fatto colpo sulla prof...muahah beh alla prossima grandissima Sfaticata!!xD

05/09/10, ore 13:32

davvero interessante si prospetta una lunga attesa prima della storia ...
il fatto che beatrice sia la sua prof fa tutto più difficile
la trama mi piace davvero i personaggi anche se non ancora presentati sono interessanti .
Unico consiglio che posso darti
scrivi più grande... almeno io mi ceco per leggere =) ..
continua presto!

03/09/10, ore 10:43

aaaa il tragico dramma dell'alzarsi il lunedì mattina, magari in una umida e fredda mattina di Novembre, per entrare in quell'edificio pieno di noia e di disperazione ed ascoltare per ore ed ore un vecchio bacucco che parla e parla e parla. No, non mi manca affatto quella vita. . .!! tornando alla storia, per ora sembrano pensieri di una giovane addolescente alle prese con la vita scolastica, noiosa e grigia. Le uniche tracce di colore in questo capitolo stanno nei capelli e negli occhi... mi piace.