The guardian of emotions
di Toti1424

02/01/12, ore 14:52

Niente male la scelta della nuova emozione:) L'amore il caro vecchio amore... Mi piace il modo in cui lo racconti, lo fai tuo e così diventa più reale e più percepibile, come se fosse qualcosa di veramente concreto. Mi piace anche il modo in cui racconti il capitolo, non si capisce veramente cosa stia succedendo e questo ti permette di decidere man mano la continuazione e lasci noi sulle spine:)
Però mi raccomando, voglio sapere come va avanti, non puoi lasciarmi così :) Come ti ho già detto si fa sempre più interessante: Brava!
Con affetto, un abbraccio
la Sognatrice.

02/01/12, ore 14:49

Ecco la continuazione del capitolo, finalmente sono passata a leggerla:)
Bella davvero, direi che mi incuriosisce sempre di più! La cosa si fa sempre più interessante, anzi coinvolgente:)
Come ha detto qualcun'altra, voglio sapere di più e non vedo l'ora delle prossime continuazioni.
Con affetto la Sognatrice.

21/12/10, ore 18:14

Continua a scrivere! E' bellissima, mi piace come stai caratterizzando il personaggio, sisi! che ti seguirò!!!

16/12/10, ore 18:52

Hello Dali! Mi é piaciuta molto questa storia, il mistero aleggia nell'aria e ti fa venire voglia di sapere il seguito, la continuerai vero? Non la mollerai mica così vero? Sono mega curiosa e spero davvero di avere presto una continuazione e nel frattempo vado a rileggermi molto volentieri la continuazione del capitolo! Con affetto una Sognatrice con la S maiuscola.

14/11/10, ore 18:14

Che bella mi piace un sacco davvero ... sei molto brava ... su questo sito si incontrano un sacco di talenti =) ... ti prego continua questa storia !! Baci Sara

19/09/10, ore 09:52

uuuh interessante daliluccia mia!! indovina chi è? xD ne voglio sapere di più su questa ragazza....a presto tesoro, baci!! a volte commenta anche tu le mie storie kiss